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Marmitta omologata forzata: Giannelli o Arrow?
1026923
1026923 Inviato: 7 Gen 2007 18:36
 



katana89 ha scritto:
Balordino ha scritto:
Verissimo...però sto andando avanti nella mia azione di convincimento...speriamo che appana mi sia fatto la patente me li lascino togliere.... icon_biggrin.gif

Ps. MERCOLEDI HO L'ESAME!!!!!!!!!!!!!!

pratica o teoria?



teoria...speriamo in bene...
 
1026967
1026967 Inviato: 7 Gen 2007 18:51
 

in effetti sembra un foto montaggio, in realtà è una foto capolavoro fatta da k16, mentre ero in movimento veloce... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1027008
1027008 Inviato: 7 Gen 2007 19:03
 

sbaglio o la marmitta è originale ? Oo
 
1027403
1027403 Inviato: 7 Gen 2007 20:51
 

Sì, la marmitta è originale....comunque il consumo da ripo aumenta....
 
1027486
1027486 Inviato: 7 Gen 2007 21:08
 

quindi mi stai a dire ke ha impennato cosi cn una moto originale ? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ps. comunque nn è tanto carino avere una firma del genre icon_rolleyes.gif
 
1027513
1027513 Inviato: 7 Gen 2007 21:12
 

Ok, scusa..... icon_redface.gif icon_redface.gif comunque se è ripo viene su senza problemi.....Anche da depotenziata si alza...(solo in prima, però...) icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1027531
1027531 Inviato: 7 Gen 2007 21:15
 

tranqui cosi va meglio icon_wink.gif
comunque da depo il prima si alza solo sfrizionando e facendola alzare al massimo su di giri senno manko col carro attrezzi si alza
 
1027553
1027553 Inviato: 7 Gen 2007 21:19
 

Basta spostare il peso indietro, aspettare che il motore sia in coppia, mollare la frizione e tirarla su di braccia.....da ripo, viene su di potenza.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1027695
1027695 Inviato: 7 Gen 2007 21:44
 

state parlando della mia foto??...comunque la marmitta è originale e la moto è depo.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1027742
1027742 Inviato: 7 Gen 2007 21:54
 

mah allor saro asino io ^^ io ci son riuscito al max di 30cm piudi quello nn mi si alza icon_cry.gif
 
1027752
1027752 Inviato: 7 Gen 2007 21:56
 

erpiaggio ha scritto:
.comunque la marmitta è originale e la moto è depo.... icon_wink.gif icon_wink.gif



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1027786
1027786 Inviato: 7 Gen 2007 22:04
 

scusa non capisco cosa non ti torna... ancora a pensare che i depotenziamenti siano situati solo nella marmitta..? sbagliate...ciao icon_wink.gif
 
1027847
1027847 Inviato: 7 Gen 2007 22:16
 

no ... ha detto ke la moto è depo tutta depo e vederla cosi alzata per me è impossibile mah ...
 
1027878
1027878 Inviato: 7 Gen 2007 22:23
 

Jet_Force46 ha scritto:
no ... ha detto ke la moto è depo tutta depo e vederla cosi alzata per me è impossibile mah ...

cè un mio amico che tiene a candela il suo cre 50,serve solo la mano...
 
1027927
1027927 Inviato: 7 Gen 2007 22:37
 

Jet_Force46 ha scritto:
no ... ha detto ke la moto è depo tutta depo e vederla cosi alzata per me è impossibile mah ...


guarda che non ci vuole molto ad alzarla così eh...sono arrivato al punto di equilibrio...anche da depo è possibilissimo, non ho nemmeno sfrizionato molto...se non credete ci sono testimoni k19 e gipsyna... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1028991
1028991 Inviato: 8 Gen 2007 13:23
 

tranqui nn ho detto ke nn ti credo, comunque resto dell'idea ke sia quasi impossibile alzarla cosi, vedo ke te ci sei riuscito bravo nn so ke dirti, beato te ^^
 
1028992
1028992 Inviato: 8 Gen 2007 13:23
 

ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1029213
1029213 Inviato: 8 Gen 2007 14:12
 

Jet_Force46 ha scritto:
ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif


scusa non era mia intenzione vantarmi, ne tantomeno dire che gli altri non sono buoni...ma probabilmente è dovuto a delle piccole imperfezioni nell'impennata...se impenni solo sfrizionando riesci a raggiungere quell'altezza solo ed esclusivamente riducendo la frizione ad uno straccio...invece io , ormai ho capito esattamente il punto in cui entra in coppia, e nelle stesso momento do un colpetto secco, a vista non sembra nemmeno che lo dia il colpo, ma in realtà un colpetto viene dato...
quando la moto è alzata così ti devi preoccupare solo di dosare il gas e stare in equilibrio, come si vede dalla foto io ho il piede abbastanza lontano dal freno posteriore, per tornare giu chiudo il gas, forse è uno sbaglio!!!
 
1029317
1029317 Inviato: 8 Gen 2007 14:39
 

ma figurati icon_wink.gif
comunque forse saranno i rapporti del wre ke favoriscono una maggior potenza xkè giuro davvero ke le ho provate tutte e nn son il tipo ke ha paura di cadere mah sei semplicemente + bravo di me, davvero complimenti ankora icon_wink.gif
 
1029371
1029371 Inviato: 8 Gen 2007 14:49
 

erpiaggio ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif


scusa non era mia intenzione vantarmi, ne tantomeno dire che gli altri non sono buoni...ma probabilmente è dovuto a delle piccole imperfezioni nell'impennata...se impenni solo sfrizionando riesci a raggiungere quell'altezza solo ed esclusivamente riducendo la frizione ad uno straccio...invece io , ormai ho capito esattamente il punto in cui entra in coppia, e nelle stesso momento do un colpetto secco, a vista non sembra nemmeno che lo dia il colpo, ma in realtà un colpetto viene dato...
quando la moto è alzata così ti devi preoccupare solo di dosare il gas e stare in equilibrio, come si vede dalla foto io ho il piede abbastanza lontano dal freno posteriore, per tornare giu chiudo il gas, forse è uno sbaglio!!!

un po sbagliato è...se ti aiuti in impennata dosando l equilibrio con il freno posteriore stai piu in piedi ed è piu sicuro...con gli enduro non serve cosi tanto perchè hanno il motore spostato in avanti ma con lo scooter ti assicuro che serve e purtroppo l ho imparato a mie spese icon_cry.gif comunque se ti trovi bene cosi (e non cadi) tieniti come meglio pensi che farci l abitudine è la cosa migliore icon_wink.gif

Ps:ieri un mio amico si è ribaltato con il suo ktm ad impennare icon_eek.gif
 
1030237
1030237 Inviato: 8 Gen 2007 17:36
 

katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif


scusa non era mia intenzione vantarmi, ne tantomeno dire che gli altri non sono buoni...ma probabilmente è dovuto a delle piccole imperfezioni nell'impennata...se impenni solo sfrizionando riesci a raggiungere quell'altezza solo ed esclusivamente riducendo la frizione ad uno straccio...invece io , ormai ho capito esattamente il punto in cui entra in coppia, e nelle stesso momento do un colpetto secco, a vista non sembra nemmeno che lo dia il colpo, ma in realtà un colpetto viene dato...
quando la moto è alzata così ti devi preoccupare solo di dosare il gas e stare in equilibrio, come si vede dalla foto io ho il piede abbastanza lontano dal freno posteriore, per tornare giu chiudo il gas, forse è uno sbaglio!!!

un po sbagliato è...se ti aiuti in impennata dosando l equilibrio con il freno posteriore stai piu in piedi ed è piu sicuro...con gli enduro non serve cosi tanto perchè hanno il motore spostato in avanti ma con lo scooter ti assicuro che serve e purtroppo l ho imparato a mie spese icon_cry.gif comunque se ti trovi bene cosi (e non cadi) tieniti come meglio pensi che farci l abitudine è la cosa migliore icon_wink.gif

Ps:ieri un mio amico si è ribaltato con il suo ktm ad impennare icon_eek.gif


anche il col mio vecchio nrg mi sono ribaltato una volta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ormai non so come spiegarlo, mi viene automatico, dico: "voglio impennare" e il mio corpo reagisce impennando, non penso a nulla cioè.....BOH....forse dovrei pensare a mettere il piede sul freno x sicurezza hai ragione katana icon_wink.gif icon_wink.gif

anche il mio amico con yz 125 si è ribaltato, con rottura della tibia...

la mia paura nell'impennare non è il ribaltamento ma l'atterraggio con ruota anteriore girata...quello mi preoccupa di +.... icon_twisted.gif
 
1030267
1030267 Inviato: 8 Gen 2007 17:42
 

erpiaggio ha scritto:
katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif


scusa non era mia intenzione vantarmi, ne tantomeno dire che gli altri non sono buoni...ma probabilmente è dovuto a delle piccole imperfezioni nell'impennata...se impenni solo sfrizionando riesci a raggiungere quell'altezza solo ed esclusivamente riducendo la frizione ad uno straccio...invece io , ormai ho capito esattamente il punto in cui entra in coppia, e nelle stesso momento do un colpetto secco, a vista non sembra nemmeno che lo dia il colpo, ma in realtà un colpetto viene dato...
quando la moto è alzata così ti devi preoccupare solo di dosare il gas e stare in equilibrio, come si vede dalla foto io ho il piede abbastanza lontano dal freno posteriore, per tornare giu chiudo il gas, forse è uno sbaglio!!!

un po sbagliato è...se ti aiuti in impennata dosando l equilibrio con il freno posteriore stai piu in piedi ed è piu sicuro...con gli enduro non serve cosi tanto perchè hanno il motore spostato in avanti ma con lo scooter ti assicuro che serve e purtroppo l ho imparato a mie spese icon_cry.gif comunque se ti trovi bene cosi (e non cadi) tieniti come meglio pensi che farci l abitudine è la cosa migliore icon_wink.gif

Ps:ieri un mio amico si è ribaltato con il suo ktm ad impennare icon_eek.gif


anche il col mio vecchio nrg mi sono ribaltato una volta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ormai non so come spiegarlo, mi viene automatico, dico: "voglio impennare" e il mio corpo reagisce impennando, non penso a nulla cioè.....BOH....forse dovrei pensare a mettere il piede sul freno x sicurezza hai ragione katana icon_wink.gif icon_wink.gif

anche il mio amico con yz 125 si è ribaltato, con rottura della tibia...

la mia paura nell'impennare non è il ribaltamento ma l'atterraggio con ruota anteriore girata...quello mi preoccupa di +.... icon_twisted.gif

modestamente conto di 2 incidenti per impennata con scooter icon_lol.gif il primo è stato un ribaltamento fortunatamente ne io ne la moto ci siamo fatti molto, il secondo è stato un atterraggio con ruota storta,la moto non è finita a terra ma io per tenerla su ho dovuto puntare il piede per terra e sono stato semi travolto dallo scooter facendomi un male cane...con l husky ogni tanto faccio qualche penna ma ho paura di capottarmi
Il mio amico con il ktm ha preso una rampa che esce dal suo garage aprendo (nemmeno sfrizionando o strattonando qiuesto per farvi capire che bestia è!) la moto quando è arrivato in cima ha fatto un salto e non avendo piu terra che la tenesse in equilibrio ha fatto un semi backflip in aria con lui per terra...ne lui ne la moto si sono fatti troppo male fortunatamente icon_eek.gif
 
1030284
1030284 Inviato: 8 Gen 2007 17:45
 

katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
ps pero per piacere nn dire ke nn ci vuole molto ad alzarla cosi, mi fai sentire un asino visto ke ci ho provato e riprovato e nn ci son riuscito icon_lol.gif icon_lol.gif


scusa non era mia intenzione vantarmi, ne tantomeno dire che gli altri non sono buoni...ma probabilmente è dovuto a delle piccole imperfezioni nell'impennata...se impenni solo sfrizionando riesci a raggiungere quell'altezza solo ed esclusivamente riducendo la frizione ad uno straccio...invece io , ormai ho capito esattamente il punto in cui entra in coppia, e nelle stesso momento do un colpetto secco, a vista non sembra nemmeno che lo dia il colpo, ma in realtà un colpetto viene dato...
quando la moto è alzata così ti devi preoccupare solo di dosare il gas e stare in equilibrio, come si vede dalla foto io ho il piede abbastanza lontano dal freno posteriore, per tornare giu chiudo il gas, forse è uno sbaglio!!!

un po sbagliato è...se ti aiuti in impennata dosando l equilibrio con il freno posteriore stai piu in piedi ed è piu sicuro...con gli enduro non serve cosi tanto perchè hanno il motore spostato in avanti ma con lo scooter ti assicuro che serve e purtroppo l ho imparato a mie spese icon_cry.gif comunque se ti trovi bene cosi (e non cadi) tieniti come meglio pensi che farci l abitudine è la cosa migliore icon_wink.gif

Ps:ieri un mio amico si è ribaltato con il suo ktm ad impennare icon_eek.gif


anche il col mio vecchio nrg mi sono ribaltato una volta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ormai non so come spiegarlo, mi viene automatico, dico: "voglio impennare" e il mio corpo reagisce impennando, non penso a nulla cioè.....BOH....forse dovrei pensare a mettere il piede sul freno x sicurezza hai ragione katana icon_wink.gif icon_wink.gif

anche il mio amico con yz 125 si è ribaltato, con rottura della tibia...

la mia paura nell'impennare non è il ribaltamento ma l'atterraggio con ruota anteriore girata...quello mi preoccupa di +.... icon_twisted.gif

modestamente conto di 2 incidenti per impennata con scooter icon_lol.gif il primo è stato un ribaltamento fortunatamente ne io ne la moto ci siamo fatti molto, il secondo è stato un atterraggio con ruota storta,la moto non è finita a terra ma io per tenerla su ho dovuto puntare il piede per terra e sono stato semi travolto dallo scooter facendomi un male cane...con l husky ogni tanto faccio qualche penna ma ho paura di capottarmi
Il mio amico con il ktm ha preso una rampa che esce dal suo garage aprendo (nemmeno sfrizionando o strattonando qiuesto per farvi capire che bestia è!) la moto quando è arrivato in cima ha fatto un salto e non avendo piu terra che la tenesse in equilibrio ha fatto un semi backflip in aria con lui per terra...ne lui ne la moto si sono fatti troppo male fortunatamente icon_eek.gif


la racing rimangono le racing.... icon_lol.gif icon_lol.gif

il mio amico ha la yamaha yz cha serebbe un cross omologato enduro, con marmitta competizione dig e cilindro vertex monofacia...una compressione paurosa....la sua impenna in tutte le marce...in 4 , 5 e 6 bisogna sfrizionare però...
 
1030441
1030441 Inviato: 8 Gen 2007 18:17
 

Alee....4-5-6..impenniamo anche in ottava a 220 km/h se ci fosse..

Ascoltate, va bene tutto, ma perchè un Ktm 250 con 50 cv alla ruota non viene su in 4a e l'yz viene su in 6a?

Non spariamo cazzate io avevo un cr 125 da 37 cv alla ruota che era uno dei 125 più spinti che abbia mai avuto dal concess amico di mio padre....in pista stavo tranquillamente dietro ai 250...quelli poco spinti!!!

Beh, questo cr veniva su in 3a sfrizionando sennò rimaneva in terra!!!

Con questo però volgio dire a erpiaggio che sei veramente bravo con il wre depo...davvero...io non ci riesco se non viene su di gas...
 
1030453
1030453 Inviato: 8 Gen 2007 18:20
 

Simon89 ha scritto:
Alee....4-5-6..impenniamo anche in ottava a 220 km/h se ci fosse..

Ascoltate, va bene tutto, ma perchè un Ktm 250 con 50 cv alla ruota non viene su in 4a e l'yz viene su in 6a?

Non spariamo cazzate io avevo un cr 125 da 37 cv alla ruota che era uno dei 125 più spinti che abbia mai avuto dal concess amico di mio padre....in pista stavo tranquillamente dietro ai 250...quelli poco spinti!!!

Beh, questo cr veniva su in 3a sfrizionando sennò rimaneva in terra!!!

Con questo però volgio dire a erpiaggio che sei veramente bravo con il wre depo...davvero...io non ci riesco se non viene su di gas...


eheheheh quel'yz corre...il precedente prorpietario correva nel team di viareggio, ne aveva 2 di moto...l'altra era un honda 250, data via perchè il 125 correva di +...si è fatto spedire dei pezzi dal giappone....la moto pesa 79kg a secco...al banco dava 37cv...ma questi sono reali mika i fasulli del ktm...

se volete gli faccio un video e poi lo posto...
 
1030466
1030466 Inviato: 8 Gen 2007 18:24
 

piccola correzzione ho chiamato il mio amico e mi ha detto che ha solo 5 marce e non 6 come avevo detto...boh.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1030582
1030582 Inviato: 8 Gen 2007 18:46
 

Piccola nota...questo è un Ot che fà paura icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque ritornando al argomento principale...la cosa migliore è che riuscisi a far ripotenziare...se nò facci un pensierino sulla gianelli (ben inteso che te li fai togliere i diaframmi, prima di montarla)...poi, Balordino, vieni fin da me, che vediamo cos'ha questo pacco...lo sistemiamo a dovere icon_exclaim.gif Per il carburo... un getto di max maggiore (da Berti)...con 2 e te la cavi icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1031711
1031711 Inviato: 8 Gen 2007 21:42
 

Ragazzi gran notizia!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Quando avrò la patente quasi sicuramente potrò tolgiere i fermi...ho fatto una discussione con mia mamma...e ho vinto quasi su tutti i fronti...in + c'è il meccanico a darmi man forte! Tempo della patente e avrò anche io i miei 25 cv!
 
1031754
1031754 Inviato: 8 Gen 2007 21:49
 

come hai fatto a convincerli???
 
1033543
1033543 Inviato: 9 Gen 2007 14:45
 

Balordino ha scritto:
Ragazzi gran notizia!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Quando avrò la patente quasi sicuramente potrò tolgiere i fermi...ho fatto una discussione con mia mamma...e ho vinto quasi su tutti i fronti...in + c'è il meccanico a darmi man forte! Tempo della patente e avrò anche io i miei 25 cv!


Grandissimo...ora però devi spiegare a tutti il segreto di questa immensas opera di persusasione icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Dacci tutti i segreti icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
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