alexcolo ha scritto:
questa cosa mi spaventa un po'... considerate che sono novizio della pista e ho una moto del 2001... la f sport... su cui non ho molto margine di settaggi, un po' perchè non ne sono capace, un po' perchè essendo alle prime armi non è necessario e un po' perchè sono parecchio spompi (dovrò far rigenerare la forcella appena ho 2 soldi, ora è proprio molle...).
Ho letto anche altrove di questa cosa che devo mettere mani alle sospensioni, con le premesse di cui sopra forse è meglio che vado su SP o su K3?
.... che poi tanto son tutte meglio delle sportsmart o delle attuali S20, e io non sono un manico, però si fa per parlare, lo so che probabilmente non mi accorgerei delle differenze... tra l'altro ho visto che la metzeler ha fatto le RR che sono una evoluzione delle K3...
Si, sono fuori da un pò le K3RR...io penso che con quelle o le SP ti diverti un sacco e lavorano diciamo anche con sospensioni standard perchè più stradali....le D211 se non sei apposto di sospensioni le strappi subito....