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elaborazione NRG power DT
15443817
15443817 Inviato: 6 Set 2015 11:50
Oggetto: elaborazione NRG power DT
 

ciao ragazzi ho un nrg power DT ad' aria.
ho montato un GT MHR replica 47 in alluminio, frizione stage 6 sport pro con rulli da 6.25g e molla di contrasto meduim, delta clutch con campana fly malossi, torsion controll, red sponge per air box originale stage 6, centralina top performance ad' anticipo variabile e stage 6 pro replica carburatore phva 17,5 getto max 70.

ora quello che volevo sapere anzi tutto è se fosse meglio cambiare il carburatore con un phbg 19ds o se tenere il 17,5, poi siccome la pro replica tappa un pò ai bassi regimi pensavo di montare una r1200 voi cosa ne pensate? e il variatore? con il 70 vanno bene i rulli da 6.25 e la medium che danno con il variatore stage?
 
15449197
15449197 Inviato: 14 Set 2015 16:03
 

allora penso che per avere più sprint metterei i rulli da 6g carburatore obbligatoriamente almeno di 19
 
15450293
15450293 Inviato: 15 Set 2015 20:26
 

Almeno un 19 e scendi coi rulli.
 
15450337
15450337 Inviato: 15 Set 2015 21:24
 

Si io pensavo i 6 grammi vanno bene? Oppure i 5.5 ma ho paura di perdere allungò.
 
15455549
15455549 Inviato: 22 Set 2015 18:59
 

Ragazzi ho preso la Shot domani devo montarla insieme al phbg 19 DS che va a sostituire il 17,5 con getto max di 70 che è attualmente montato insieme alla MCD medium della stage e rulli 6.25 che volevo sostituire con la MCD originale e rulli da 4.6 le mollette ora sono originali ma pensavo di mettere le gialle, ora il getto max? Di quanto mi serve? La ela può andare? IMPORTANTE IL GETTO MAX E A CHE TACCA LO SPILLO CONICO.
 
15456843
15456843 Inviato: 24 Set 2015 9:45
 

Allora il getto max di un phbg 19 di serie mi pare sia di 75 e io opterei anche per un 80 getto minimo di 60, ora quello che non mi convince è la ela quella attualmente montata la sapete poi ci sarebbe quella sopracitata MDC originale mollette frizione gialle e rulli da 4,6 oppure optare per rulli da 5.1 MDC gialla o verde e mollette frizione bianche o originali. Ricordo a tutti che monto una stage 6 pro replica ma ho anche la Shot v1 che vorrei montare con un ela che non spompi il cilindro.
 
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