15438079
Inviato: 29 Ago 2015 12:33
Oggetto: Consigli frecce, portatarga, contrappesi etc
Salve,
volevo un consiglio su alcune parti estetiche per rendere un attimo più lineare e filante il profilo del mio 696...
Per le frecce avevo pensato alle far 6936, però ho dubbi su quante resistenze montare e da quanti watt.
in più volevo sapere dove comprare gli adattatori per montarle sul faro e sul portatarga originale, senza lasciare il buco immenso... (si sa mai, mi venga voglia di usarla in inverno).
Per i bilanceri, quali devo prendere per il manubrio originale? o meglio da quanti mm? 22?
Per il portatarga corto, vorrei un portartarga che mantenesse l'inclinazione come da codice, mantenendo il sottosella (se lo vogliamo chiamare cosi) e che non comporti lo spostamento della serratura... ho trovato questo su ebay, ve lo linko e mi dite se va bene o fa schifo. Di montare il ducati performance non se ne parla, primo perchè costa uno sproposito, e secondo perchè poi è anche inclinato abbestia, non credo vada d'accordo con le fdo...
Link a pagina di Ebay.it
ah, un altra cosuccia, io ho 24 anni, ho preso la patente a3 da 2 anni già, ma sto su una moto depo a libretto. Quali potrebbero essere le conseguenze? (non tanto per le fdo che non se ne accorgerebbero mai, dato che in città rispetto scrupolosamente il cds, anche per non morire causa vecchietti che non si fermano allo stop. tante volte la gente mi suona perchè vado esageratamente piano, per farvi capire) quanto spendo per fare ripotenziare la moto anche sul libretto? (giusto per essere in regola, tanto limitazioni non ne ho)
Scusatemi il poema, ho preso da 1 settimana la moto e gia ci sto lavorando su, ma ho dei dubbi da neofita!
grazie per le risposte.
Un abbraccio,
Gigi