Panko ha scritto:
Io sull'SV ci sto benissimo
.
Ho la naked, e i giri che faccio insieme agli amici generalmente superano i 300km in un giorno, a volte 400, a volte di più...e pur essendo giornate passate continuamente in sella, quando torno a casa mi sento ben rilassato.
Quando sento la stanchezza vuol dire che è inverno e che ho perso molto calore in viaggio.
Quest'estate mi son fatto anche una tirata di 800Km circa di cui 500 in pallostrada e 300 in statale: fisicamente qualche problema a spalle e collo, e il normale indolenzimento da gambe piegate...ma quello mi prende anche in ufficio
...
Comunque l'autostrada mi debilita molto più che la statale: sull'SV "gnuda" manca una valida protezione per il vento, e così sopraggiunge l'indolenzimento alle spalle e alla cervicale.
Tutti i passeggeri che ho avuto pensavano che fosse più scomoda, e si son trovati abbastanza bene. E' chiaro che bisogna pelare bene il gas per ridurre l'on-off, altrimenti il passeggero si fa gli addominali
scusate l'intrusione, ma il Panko gli è un gran manico, alterna mototurismo a delle belle grattugiate di ginocchio, a volte esce con gente che ha le supersportive come me, e non si vergogna a tenere il passo, quest'uomo è un mitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!