boreale83 ha scritto:
FURIO56 ha scritto:
p.s. il tromboncino di sopra è veramente catalizzato ? con quella forma dove lo mettono il cat ?
Se ti riferisci allo SPARK che ho fotografato al BikeExpo, si è catalizzato, o meglio così c'era scritto su tutti i cartelloni che lo riguardavano.
Però il Quat-d esteticamente è moooolto più bello, mi piacerebbe sapere quanto costa....
Scusate una domanda, ma ora che è obbligatorio il catalizzatore, come fanno a vendere come omologati gli scarichi after che non lo prevedono?!?!? Mi pare un controsenso
Si il mio dubbio era riferito al tromboncino...
Quoto il tuo giudizio sul Quat-d solo che mi sembra una marca poco conosciuta o sono io (vabbe' questo e' quasi sicuro...) inesperto ?
Per la tua domanda la risposta e' semplice: per le moto non esiste l'obbligo di catalizzatore (come per le auto a benzina di nuova commercializzazione). Se ce l'hai vuol dire che quasi sicuramente l'hanno messo in origine per avere la certificazione Euro3. Se lo levi a posteriori la certificazione la perdi. Dipende quanto per te e' importante; dove abiti, che ci fai con la moto etc.....