fabrifax ha scritto:
Il K XCT è uno scooter dalla linea "sportiva" ha un telaio leggermente accorciato rispetto al Downtown ( che ho avuto per 5 anni) quindi comporta in "negativo" meno spazio scudo ant. ginocchia, meno sottosella solo un casco, meno riparo all'aria rispetto al DT, in "positivo" più agile e forse un filino più scattante, comunque devi provarli sederti sopra e valutare personalmente"......"
Nel tuo caso e percorrenze vedrei molto meglio il Downtown (ora anche 350i) ma se dici che ha un alto tasso di furti
non oso immaginare il Beverly o Xmax.... allora dovresti guardare in modelli meno gettonati Kymco, Sym, Peugeot.
Quoto fabrifax 0509_up.gif
In più...avendolo provato... io sono 1,80 m....aggiungo le altre mie impressioni....la carena ricurva all'altezza delle caviglie impedisce anche di allungare le gambe, la sella ti fa scivolare in avanti a ogni rallentamento, le sospensioni posteriori sono veramente troppo rimbalzine per i sanpietrini e i dossi delle strade di Roma, il freno posteriore blocca facilmente, il sottosella è la metà di quello del DT.
Se vuoi un Kymco allora valuterei lo XCITING 400 ABS. Secondo me mooolto meglio del K-XCT quasi in tutto, ma hai stesso sottosella e freno posteriore.
Saluti
uolly icon_smile.gif