D33P ha scritto:
Io ho fatto il contrario. Avevo un Mivv sulla Hornet presa usata, e ci rimontai lo scarico originale.
Motivo?
Quando giri nell'urbano anche a passo d'uomo, fa un bordello della madonna, e si girano tutti per vedere chi è sto c0glione
. Quando trascorri più di 1h in sella, ti fanno male le orecchie anche con un casco Schuberth (tra i più isolanti del mercato).
Inoltre anche con quello originale, superati i 5-6k giri, urla che è un piacere.
Ah si, non mi hanno MAI fermato ai posti di blocco.
Alla fine, in fondo in fondo, è imho solo questione di esibizionismo, perche in velocità, oltre una certa soglia è solo rumore di fondo fastidioso in più.
Ciao D33P,ma non solo il terminale scommetto(se hai la stessa versione mia)?
Come dicevo,per me,senza ipocrisia,non è una questione di esibizionismo,è una questione di "coinvolgimento",in fin dei conti,una moto è un motore tra due ruote.
A me piace ascoltare il motore,mi diverte,mi coinvolge nella guida.
Perciò dico che mi piacerebbe uno scarico non troppo aperto ma che mi faccia ascoltare il motore senza troppo chiasso.. oramai sono alla soglia dei 40