Sbiellatissimo ha scritto:
Ciao!
Allora le mollette dovrebbero essere a posto (se vuoi partire più forte prova anche le gialle)
Non hai detto che rulli avevi prima...di solito quando si mette un variatore sportivo basta appesantire i rulli che avevi prima.
Quando dici che va sottocoppia lo fa in modo esagerato o fa come una "flessione" di giri? Nel senso senti che scende un pò di giri e basta?
A me capitava quando avevo una molla di contrasto troppo morbida e quando facevo una tirata scendeva un pò di giri e poi alla fine si rialzava fino alla velocità massima.
dacci qualche informazione sui rulli che avevi prima...dici dici
allora ero tarato con i 3.6 vario originale mdc originale e molle verdi polini pero prima che attaccasse la frizione la chingia gia stava ad un 1/4 sul correttore quindi partenza penosa ma andava benino..
ho pensato che posso risolvere con una molla blu visto che dicono che l'originale sia piu o meno come la viola chi me lo conferma?