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centralina husky
1011979
1011979 Inviato: 3 Gen 2007 23:37
Oggetto: centralina husky
 

...salve ragà...vorrei togliermi una curiosità...ma dopo il ripotenziamento dell'husky...c'è bisogno anke di vedere e controllare qlk cosa della centralina???fatemi sapere se qlk uno l'ha già fatto se c'è bisogno di farlo e in ke consiste se si fa... icon_wink.gif icon_biggrin.gif

grazie a tutti in anticipo....ciaoooooooo
 
1012060
1012060 Inviato: 4 Gen 2007 0:04
Oggetto: Re: centralina husky
 

giu0072 ha scritto:
...salve ragà...vorrei togliermi una curiosità...ma dopo il ripotenziamento dell'husky...c'è bisogno anke di vedere e controllare qlk cosa della centralina???fatemi sapere se qlk uno l'ha già fatto se c'è bisogno di farlo e in ke consiste se si fa... icon_wink.gif icon_biggrin.gif

grazie a tutti in anticipo....ciaoooooooo

se hai la 2006 o precedenti modelli sulla centralina non cè da effettuare nessuno lavoro.. sulla 2007 non saprei dirti... ciao lampss
 
1012065
1012065 Inviato: 4 Gen 2007 0:05
 

...in effetti ho la 2007...cmq grazie... icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

ciaooooooooooo icon_wink.gif
 
1013336
1013336 Inviato: 4 Gen 2007 12:48
 

la 2007 è euro3????
cmq scnd me nn c'è niente da fare alla centrila...i fermi saranno cm nelle vecchie.....
 
1013731
1013731 Inviato: 4 Gen 2007 14:00
 

si ma calcolando che ha il carburatore elettronico forse qualcosa da fare c è ma non ne sono sicuro!!!!mi disp!!!
 
1013927
1013927 Inviato: 4 Gen 2007 14:42
 

si la versione 2007 se nn sbaglio è proprio €3...
cmq nn preoccupatevi se nn lo sapete...è anke un pò logico è appena uscita e nn sapete ancora bene le caratteristike e tutto il resto...grazie ancora....

ciaoooooo icon_wink.gif
 
1013987
1013987 Inviato: 4 Gen 2007 14:54
 

Black ha scritto:
si ma calcolando che ha il carburatore elettronico forse qualcosa da fare c è ma non ne sono sicuro!!!!mi disp!!!

mi sa che qualche cosa alla centralina si dovrà fare perchè metteranno una curva di erogazione che la strozza per arrivare all omologazione E3
L ideale sarebbe avere uno switch sul manubrio che regola 2 tipi di curve in base alle necessita un po come hanno i nuovi k
 
1014002
1014002 Inviato: 4 Gen 2007 14:56
 

si sarebbe uno spettacolo!!!anche spostare la regolazione della carburazione sul modello 2006 sul manubrio sai che spettacolo!!!!!pero lo devi saper fare senno 1 motore a settimana!!!
 
1014022
1014022 Inviato: 4 Gen 2007 15:01
 

Black ha scritto:
si sarebbe uno spettacolo!!!anche spostare la regolazione della carburazione sul modello 2006 sul manubrio sai che spettacolo!!!!!pero lo devi saper fare senno 1 motore a settimana!!!

be con uno switch con 2curve preimpostate nn cè problema,una per la città che ti fa risparmiare sul carburante e eroga potenza piu dolcemente,un altra veramente racing che equivale a rimappare ora la centralina sulle nostre icon_twisted.gif
 
1015780
1015780 Inviato: 4 Gen 2007 21:07
 

sulla mia rs lo sto facendo se mettendo un ponte sulla centralina della valvola allo scarico cambia l'erogazione e se sul ponte metto un interruttore posso cambiare la regolazione in movimento!!!!
si nn cambia la mappatura mi parfe figo cmq!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1016286
1016286 Inviato: 4 Gen 2007 23:13
 

In italiano ricky??? 3??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Scherzi a parte, secondo me avendo la 2007 la carburazione a gestione elettronica, molto probabilmente nella ricarburazione bisognerà cambiare i parametri...e se li blokkano x far si che la moto resti a 15 cv???? No, dai porto iazza...meglio che io stia zitto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1016479
1016479 Inviato: 5 Gen 2007 0:04
 

si bravo! icon_razz.gif










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1016679
1016679 Inviato: 5 Gen 2007 1:41
 

se è euro3 ha i tappi anke alle manopole, l'hanno talmente tappate le moto con sta legge del kazzo ...
se arriviam a euro5 c'è davvero da preoccuparsi .. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1017138
1017138 Inviato: 5 Gen 2007 10:41
 

...ma io ora x stappare tutto qnd ke devo fare????aiutatemi stò cominciando a preoccuparmi... icon_sad.gif
 
1017147
1017147 Inviato: 5 Gen 2007 10:42
 

Simon89 ha scritto:
In italiano ricky??? 3??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Scherzi a parte, secondo me avendo la 2007 la carburazione a gestione elettronica, molto probabilmente nella ricarburazione bisognerà cambiare i parametri...e se li blokkano x far si che la moto resti a 15 cv???? No, dai porto iazza...meglio che io stia zitto... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


nn sono molto bravo a spiegare le cose icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
1017174
1017174 Inviato: 5 Gen 2007 10:49
 

giu0072 ha scritto:
...ma io ora x stappare tutto qnd ke devo fare????aiutatemi stò cominciando a preoccuparmi... icon_sad.gif
se cè di mezzo l elettronica devi portarla da un mecca valido se no rischia di far troiate
 
1017348
1017348 Inviato: 5 Gen 2007 11:25
 

essendo a iniezione elettronica penso che qlcs alla centralina c'è sicuramente da fare...adesso nessuno sa tanto perchè è appena uscita... icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1019930
1019930 Inviato: 5 Gen 2007 18:22
 

Oggi sono andato a prendere un nuovo getto del carbu dal mecca....e mi fa..." c***o hai fatto proprio bene a prendere la 2006...quella nuova è impestata da ricarburare....( e io ho pensato: "povero quello del tinga...")..bisogna rimappare la centralina e cambiare il silenziatore(non si riesce a svuotare la marmitta...perchè i blocchi sono anke nel silenziatore..)..

Mi dispiace....ho portato iazza...se vuoi vieni a casa mia e menami... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1019955
1019955 Inviato: 5 Gen 2007 18:28
 

noooooooooooooo. icon_evil.gif icon_evil.gif ..si dimmi la via dove abiti ke vengo a menarti 0510_amici.gif 0509_mitra.gif ....comunque grazie x avermi pensato... icon_redface.gif
ke sfiga....comunque anke se dovrò spenderci un pò +di soldi spero di poterlo fare bene... 0510_sad.gif
 
1020001
1020001 Inviato: 5 Gen 2007 18:37
 

hihi poveretto mo ti vieni a costare + ripotenziarla ke comprare la moto icon_razz.gif
 
1020013
1020013 Inviato: 5 Gen 2007 18:40
 

giu0072 ha scritto:
noooooooooooooo. icon_evil.gif icon_evil.gif ..si dimmi la via dove abiti ke vengo a menarti 0510_amici.gif 0509_mitra.gif ....comunque grazie x avermi pensato... icon_redface.gif
ke sfiga....comunque anke se dovrò spenderci un pò +di soldi spero di poterlo fare bene... 0510_sad.gif

cosi sei "costretto" a comprarti una bella scarov icon_twisted.gif
 
1020028
1020028 Inviato: 5 Gen 2007 18:43
 

...magari...o anke una bella messico....è un sogno ke spero xò diventi realtà... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
1020054
1020054 Inviato: 5 Gen 2007 18:51
 

...ragà...ma posso cambiare solo il silenziatore???posso comprare solo il silenziatore della messico o della scarov???se si...secondo voi mi converebbe???o mi converebbe visto ke poi ci sn prendere tutta la marmitta completa???...mettete in conto ke all'80% i miei mi diranno no...xò cn solo il silenziatore...buuu....speriamo....comunque qnt potrebbe costare il silenziatore da solo????
 
1020072
1020072 Inviato: 5 Gen 2007 18:55
 

Beh, ti compri una bella nn omologata...rimappi la centralina....e vai alla grande...
 
1021216
1021216 Inviato: 6 Gen 2007 0:14
 

di prestazione il finalino ti da l 1% di incremento di potenza.. comunque quello della scarov è adattabile su la marmitta originale.. ma è inutile icon_wink.gif

ciao
 
1021442
1021442 Inviato: 6 Gen 2007 4:10
 

naaa nn credo cosi poko, sekondo me invece il sile ha una grandissima importanza vuoi mettere uno col sile lungo con uno ke ha il sile corto .. secondo me influisce e parekkio icon_wink.gif
 
1021553
1021553 Inviato: 6 Gen 2007 10:07
 

Jet_Force46 ha scritto:
naaa nn credo cosi poko, sekondo me invece il sile ha una grandissima importanza vuoi mettere uno col sile lungo con uno ke ha il sile corto .. secondo me influisce e parekkio icon_wink.gif

su uno scarico originale tappato non credo dia cosi tanto.... non ti sembra icon_wink.gif ?

ciao e auguri
 
1021754
1021754 Inviato: 6 Gen 2007 11:46
 

superleo1990 ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
naaa nn credo cosi poko, sekondo me invece il sile ha una grandissima importanza vuoi mettere uno col sile lungo con uno ke ha il sile corto .. secondo me influisce e parekkio icon_wink.gif

su uno scarico originale tappato non credo dia cosi tanto.... non ti sembra icon_wink.gif ?

ciao e auguri


le prestazioni le da l espansione poi un po anke il sile ma sicuramente molto,molto meno
 
1021841
1021841 Inviato: 6 Gen 2007 12:14
 

Sicuramente non influisce molto...ma tra il silencer originale ed uno corto...secondo me solo per quello si ha un bell'incremento di potenza...
Perchè, non solo è corto, contro quello lungo(e ricordo che sile lungo=coppia ai bassi-medi....sile corto=potenza max e alti), ma uno è completamente tappato e l'altro per niente... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1021923
1021923 Inviato: 6 Gen 2007 12:33
 

Simon89 ha scritto:
Sicuramente non influisce molto...ma tra il silencer originale ed uno corto...secondo me solo per quello si ha un bell'incremento di potenza...
Perchè, non solo è corto, contro quello lungo(e ricordo che sile lungo=coppia ai bassi-medi....sile corto=potenza max e alti), ma uno è completamente tappato e l'altro per niente... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

quanto costerebbe un sile della scarov corto?
Ma se il mio è completamente stappato (almeno penso) non ci guadagno nulla?
 
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