TommyTheBiker ha scritto:
Probabilmente liquiderebbero il tutto con "è normale, col caldo succede, amen"
![0510_confused.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_confused.gif)
beh se mi rispondono cosi qualsiasi giudice di pace se li mangia a colazione, se fornisci un posteggio specifico PER MOTO quel posteggio deve essere atto ad ospitare qualsiasi moto da gennaio a dicembre a prescindere dal fatto che fuori ci siano, 10, 15,20 o 40°C altrimenti non è un posteggio per moto.
Alla situazione attuale in quel posteggio, la mia moto regolarmente autorizzata dalla motorizzazione per la circolazione stradale, con questo clima, li non ci può stare.
Quindi la cosa è:
a) discriminatoria nei miei confronti
b)fonte di danni per il cittadino
c)una indicazione errata
Crazymonkey ha scritto:
E se anche il manto fosse scadente, ma a norma di legge (magari rispetta lo standard minimo previsto), probabilmente ti liquiderebbero dicendo che non è un caso di cattiva manutenzione et similia.
cioè mi stai dicendo che gli stessi comuni che sino a 10gg fa non certificavano manco gli autovelox hanno certificazioni per il catrame di un posteggio?
Sicuro?
; io avrei più di qualche dubbio, possibile che nessuno ha mai intentato una causa?
@Broglia la discussione non riguarda il come evitare la cosa, so benissimo come farlo; verte sul fatto del "se capita" come regolarsi e ritengo che fornire un posteggio specifico per moto con asfalto di gelatina e quindi non idoneo a far sostare le moto sia una falla grossa come una casa impugnabile da qualsiasi giudice.