Broglia ha scritto:
Sì,è possibile ripararlo,cerca un radiatorista nella tua zona e vedrai che te lo aggiusterà.
Se sei in grado di levarlo da solo sicuramente spendi meno ed oltretutto non dovrai avere a che fare con intermediari che alla fine ci faranno la cresta.
L'unico problemino è che siamo vicini alle ferie,quindi devi agire velocemente altrimenti resterai senza moto fino a settembre.
Se non trovi radiatoristi nella tua zona devi trovarne uno a cui spedirlo,ma ci vuole tempo purtroppo e ne hai poco.
Un'altra soluzione sarebbe trovare un radiatore usato su E-bay o da quelli che vendono pezzi di ricambio usati.
Comunque bella sfiga,bucare il radiatore non è improbabile,ma un po'di rogna ci vuole.
Volendo in commercio ci sono delle protezioni per il radiatore,così non ti capita più e non costano neanche troppo care.
Grazie per la dritta..domani lo porterò ad un radiatorista in zona..speriam bene!..per smontarlo,l'ho già smontato senza problemi..manualità per fortuna ne ho da vendere...sarà rimontare tutto il problema,dove come al solito avanzeranno pezzi e viti varie..ahahah!
Il problema di quelli sulla baia usati è che,costano un sacco..ma a parte ciò,è difficile stimare il loro stato e la loro capacità di funzionamento..è un pò un terno al lotto con certe cose..per quello vorrei ricorrere a quella soluzione soltanto in extremis..
Per quanto riguarda le protezioni, ce ne sono che coprono fino alla parte alta?perchè io ho quella piccola che copre la parte più bassa e vicina a terra e da quel che vedo funziona a dovere..