tom998r ha scritto:
Considerazione da parte di un malato del desmo, soprattutto se desmo4 o testastretta.
25-30.000km dichiarati sull'annuncio, giusto? La moto è una base del 2001 o precedenti, quindi coglie in pieno il famigerato problema dei bilancieri.
Non sapendo poi come la moto è stata trattata, rischieresti di dover spendere una camionata di soldi in manutenzione e ripristino del mezzo. Ogni bilanciere costa originale 160€ e ce ne sono 16. Altrimenti 40/50 euro ciascuno per ricromarli e ce ne sono sempre 16. Poi revisione gioco valvole, semianelli (30€/valvola e ce ne sono 8), 120 euro per le cinghie, un 100inaio scarso per olio e filtro, manodopera se non sai/puoi fare tutto in casa... siamo già oltre i 2000 del prezzo iniziale.
"La uso poco, lascerei stare le cose più costose come i bilancieri": ancor peggio, alla lunga (ma non così lunga) rovineresti anche gli assi a camme.
Personalmente opterei per un veicolo pù "fresco" come chilometraggio, anche a fronte di qualche centinaio di euro in più.
Dimenticavo: 150€ per un cupolino nuovo
a quanto vedo il cupolino è piaciuto a tutti hahahahahhah