Mikispeed ha scritto:
Dal vero "senza" airflow (la vela aggiuntiva) è meno invasivo di quello che avevo prima. Merito della trasparenza. Con le luci ed i riflessi delle lampadine del garage si nota molto. Fuori molto meno.
La vela si innesta con un clik e arrivati a destinazione dopo il viaggio autostradale volendo si abbassa o si stacca e si ripone in albergo... se il problema è estetico.
E' più una "violenza" vedere la moto ferma in garage, credimi, che vestirla e usarla quelle tre volte all'anno in più.
detto questo
...siamo nel topic dei "consigli dei cupolini", spero che possa essere utile far sapere che per le naked faro tondo esista qualcosa di generoso per chi, come me adesso, sente l'esigenza di fare la trasferta comoda con la compagna... almeno non ho i bimbi che litigano dietro nei sedili!
si si, ci mancherebbe, de gustibus non disputandum est.. hai fatto bene a mettere tutto quanto possibile a far notare l'alternativa del mondo cupolini.
E' sicuramente un concetto di motociclismo diverso dal mio e ognuno ha il suo ovviamente, dove, nei limiti del possibile, se la moto mi è diventata in un certo qual modo "scomoda", la cambio e risolvo, è infatti il motivo per cui ho posto in vendita la mia, dopo un anno di utilizzo, resomi conto che una naked rimasterizzata e cupolinizzata non fa per me, invece di lasciarla in garage ho deciso di passare a una carenata gran turismo dove freni, sospensioni e riparo aerodinamico sono totalmente diversi, questo, ripeto, perchè la naked non fa per me, a distanza di tempo, do ragione a chi in un post disse che una naked rimane, e deve rimanere, una naked. Just my 2 cents.