zzico76 ha scritto:
io ho preso da 4 mesi una daytona 675 in sostituzione alla Rsv 1.0....
L'ho presa principalmente perchè mi ha colpito la prima volta che l'ho vista all'eicma nel 2005 e poi perchè facendo le dovute attenzioni con le concorrenti ha nei suoi 10000€ molta sostanza.
Il motore 3 cilindri è di nuova concezione,il mio mecca ci corre da 1 anno con la daytona e non ha mai avuto noie,quindi è affidabile.Iniezione Keihin.Non consuma niente e quando apri va veramente forte,il sound poi è da paura anche originale.
Telaio ottimo,leggero e piantato....in curva è stabile e ferma nelle traiettorie,è molto compatto e le dimensioni sono da 125.
Sospensioni kayaba,finora le ho trovate davvero soddisfacenti,lavorano bene senza mai entare in crisi....forse sono un pelo rigide.
Freni Nissin con tubi in treccia e pistoncini trattati in superficie.(sono gli stessi della Tz250Gp da gara)
Ammortizzatore di sterzo,trip computer con contamarce di serie,gomme pirelli Sc pro.....ottime finiture globali.
Una pecca??? il cambio....va usato con decisone.
Se la prendi ti consiglio la sella gel(optional).....è un'altra cosa!!!!!
ciao.
Non l'ha dimenticato...