Buongiorno bonebreaker,
facendo un controllo come siamo abituati a fare su Google circa eventuali problematiche relative al nostro brand ci siamo imbattuti in questo thread ed abbiamo letto con molto interesse il suo intervento.....
Sicchè il marchio Sprint Filter sarebbe di proprietà di un nostro concorrente? Lei ha scritto tale affermazione in base a circostanze a lei note ( ed a noi no) oppure lo ha sentito dire al Bar?
Sa le differenze macroscopiche tra un filtro Sprint Filter e tutta la concorrenza da Le nominata, ma anche con gli altri brand? Se non lo sa, ma ripete quanto sentito al Bar si legga un test che una Università indipendente (Swansea University of Wales) ha eseguito facendo un confronto molto chiaro tra tutti i filtri aria performance esistenti sul mercato:
[url] Link a pagina di Issuu.com
Sa che facendo riferimento solo ai brand che lei ha citato il marchio Sprint Filter è nato nel 1952 ed la più vecchia azienda al Mondo che produce filtri aria? l'altra azienda da lei nominata (che secondo Lei sarebbe anche proprietaria del marchio Sprint Filter) ha iniziato a produrre nel 1996? E che l'altra azienda americana da lei nominata ha iniziato nel 1969?
Non vogliamo assolutamente intrometterci in una polemica, ma siamo intervenuti unicamente perchè non possiamo ammettere che certe ..... "imprecisioni" (per usare un termine..... gentile) siano scritte sul web e rimangano anche a disposizione di altri lettori che poi magari prendono per buona la sua affermazione.
Ci scusiamo per questa precisazione, non volevamo intrometterci nella vostra discussione.[u]
Grazie
Sprint Filter
bonebreaker ha scritto:
Ciao, benvenuto nel mondo FZ6!
a livello di prestazioni e di fattura sono tutti uguali, BMC, Sprintfilter(che poi è un BMC) e K&N non cambia nulla....
sono tutti omologati, e poi chi è che controlla il filtro aria scusa?
Come benefici sentirai la moto un pò meno tappata nell'erogazione soprattutto ai bassi/medi regimi, più fluida diciamo, visto che l'aria entrerà con meno resistenza e in quantità maggiore, verrà anche un pò smagrita la carburazione ma nulla di che.
per l'effetto on off non basta il filtro aria...ci vuole almeno decat + centralina per risolverlo ma un pelino migliora, soprattutto se alzi un pò il minimo...
Se ti serve altro chiedi pure!