PaoloGS500F ha scritto:
Certo se ti danno soldi in prestito gli interessi li prendono e non pochi...
Anch'io potevo prenderla in contanti però ho pensato che tanto quei soldi li avrei stanziati comunque, o subito o non spendendoli per tre anni.
Ho scelto di pagare circa 1000 euro di interessi diluiti in tre anni. Però pago rate da 160€ al mese che neanche me ne accorgo.
Ognuno conosce le proprie capacità finanziarie... Fai un'acquisto che ti pesi poco economicamente (se la Hornet non ci scappa.... ciccia cercane un'altra) e ti consiglio per pagare le rate di fare affidamento solo sullo stipendio.
Considera quei soldi che hai da parte solo per eventuali momenti difficili in cui non hai entrate e non li toccare mai. In fondo se avessi comprato la moto in contanti quei soldi non ci sarebbero!!!
quoto il discorso economico.
sul fattore 2 o 4 cilindri secondo me non devi dannarti tanto...in ogni caso non saprai se hai fatto la scelta più adatta a te fino a quando non cambierai moto e quella che comprerai la amerai,indipendetemente dal numero di cilindri
magari la cosa più azzeccata sarebbe provare,se il concessionario te lo concede, gli usati che trovi, cosi oltre all'estetica unisci le prime sensazioni di guida nella scelta all'acquisto. naturalmente sto presupponendo che un minimo la moto tu la sappia guidare,sennò le prime sensazioni valgono poco^^
Saluti!