criick ha scritto:
no, non ho guardato a quanti giri è la vite dell'aria, come posso vedere a quanti giri è? a quanti dovrebbe essere?
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No adesso è sulla prima tacca in alto, come mi aveva detto di provare antobasictzr.
Sono di Casola Valsenio in provincia di Ravenna.
dopo lo rismonto poi ti dico la sigla dello spillo conico.
Comunque dopo provo a mettere sulla seconda tacca dall'alto (come aveva prima) e metterci il 100 o il 102, di jigler, massimo mi faccio dare un 16 da un mio amico(ora ha un 19) che era super carburato (pur avendo un 80 malossi replica) basta che ci cambio il getto del massimo perchè quello che aveva lui per me sarebbe molto grasso.
Comunque ho scoperto che la mia espansione è una cagata, oltre ad essere forata, dopo aver provato l'espansione del mio amico,ho raggiunto gli 80 in una dritta senza tirarlo a manetta, quindi appena ho cash e appena torna disponibile su motobylivio l'espansione per 50cc con imbocco da 25mm la prendo.
edit. lo spillo è a39
Per guardare i giri della vite prendi un cacciavite e la avviti di mezzo giro in mezzo giro tenendone il conto, finché non si ferma, poi la risviti di quei giri che hai contato, mettendola come prima. Normalmente su questo carburatore sta sul giro e mezzo.
Beh dove abiti non è un luogo di montagna alto, quindi non dovrebbe centrare la pressione, anzi, potrebbe centrare l'umidità però che in questo periodo è magari aumentata.
Fai un po' di prove è l'unico modo, però stai attento a non usurare le varie parti (fascette, tubi, ecc..) a furia di smonta e rimonta
Occhio alll'espansione forata perché sul 2t è fondamentale per la risonanza dei gas di scarico, quindi potrebbe essere la causa dei tuoi malfunzionamenti.
Grazie per la sigla Adesso controllo sulla tabella come è fatto, io sulla mia non so che spillo ho su, ma mi sa che è diverso