PassioneF12 ha scritto:
Ho queste modifiche su un phantom f12 ad aria e ti dico che va una bellezza,e non consuma proprio un c*zzo con 5€ a 1/4 2/4 di gas faccio molti km (una media di 8-9 km al litro) raggiungo velocità di 60 70 km/h e dopo che è stato lanciato con 1/4 di gas mantengo una velocità costante e il bello è che consumo meno di un aerox 50 con le stesse modifiche che hai tu
Cioè quindi tu mi dici che fare 10km/l con un base fatto alla buona e un 17.5 è consumare un caz*o?
Non vorrei mettere in dubbio tutto ciò, ma io con un'ela più spinta della tua faccio quasi 30km/l..
questo è non consumare un caz*o..e non penso che consumi meno di un aerox originale.
o pesi 230kg, e tiri la leva del freno mentre vai o qualcosa non va..
Davide123456789 ha scritto:
Oppure ho deciso di fare questa elaborazione:
-pinasco t force
-dell'orto 21
-variatore polini
-pacco lamellare stage 6 v3 by tassinari
-per 1 mesetto tengo l'arrow ma poi la cambio con una pws o polini for race 2
Che dite va bene? Quanto può segnare di contachilometri al massimo? Magari se mi rimangono soldi in futuro metto una frizione polini
In quanto a te, il 21 su un ela così poco strutturata eviterei..consumi e non lo sfrutti, mettere un 19, che è anche troppo.
in quanto al variatore per me esiste solo top e pinasco su minarelli..
Frizione è alquanto inutile..l'originale va più che bene...se proprio vuoi fare qualcosa per migliorare il grip ti compri una campana con dissipatore e rendi l'interno ruvido con della carta a grana grossa..
t-force, 19, top gp, top 8 petali, campana top, coprirapporti top e ci sei..coprirapporti usato (ci cambi il cuscinetto d'asse e hai un prodotto meglio del nuovo)