Kenger ha scritto:
Conosco gente che ce l'ha sempre a dietro e quelli che hanno dovuto utilizzarlo son sempre riusciti a tornare a casa utilizzando gli ultensili del kit in dotazione (che da marca a marca penso sia uguale).
Io l'ho appena acquistato e, fortunatamente, come esperienza diretta non posso dirti nulla
la macchina di mia madre ce l'aveva in dotazione, era un piccolo compressore con dentro una capsula di mastice, lo colleghi alla presa 12v e lui spara automaticamente dentro il mastice e rigonfia la gomma se ho capito bene.
sostituito prontamente con ruota di scorta e via, non mi fido di certe cose.
le vecchie camere erano comode e relativamente veloci da cambiare...
personalmente io ho "bucato" in moto solo una volta, il punto è che più che bucata la gomma s'è proprio squarciata: coglion* con la range rover sport a manetta in una strettoia, in due non ci passiamo e io mi butto sul marciapiede a 40km/h lacerando la gomma anteriore e graffiando i cerchi.
manco si è fermato il pirlotone (pilotone+pirla+idiota ).
alla fine ho infilato una tavola di legno sotto la forcella e mi sono fatto 3km a piedi fin dal gommista con la ruota in mano
Lamps!