Cuorix ha scritto:
Ciao a tutte!
Dopo un anno e mezzo sono giunta alla decisione di vendere la mia ER6F.
Ho bisogno di uno spazio dove sfogarmi un po'.
Una moto così è stato il sogno di una vita, ma una volta che l'ho avuta mi sono resa conto di non esserci molto portata.
Non sono successi incidenti né altro, è solo che per una ragazza che non è altissima e forse non ha così tanto coraggio per sfruttare appieno un divertentissimo bicilindrico da 650 cc, anche l'Errina è troppo.
Fortunatamente ho trovato subito un acquirente - e ovviamente, secondo qualcuno, ho sbagliato accettare subito l'offerta e avrei dovuto insistere al rialzo...
Mi piange il cuore a venderla, ma secondo voi ha senso guidare sempre con la paura del mezzo stesso? Ha senso avere paura di lanciarsi perchè temo il peso della moto in condizioni di frenata o perchè magari c'è il ghiaietto? Ha senso tenerla se poi non mi viene nemmeno la voglia di fare un giretto in solitaria perchè "se devo fare inversione sono 205 kg" o "se scivolo poi chi mi raccatta"?
Mi sono guardata onestamente dentro e mi sono detta che forse devo rifletterci.
A volte discutere con un uomo di questi timori è una causa persa perchè loro affrontano la moto con spirito diverso.
Ora sto meditanto sulla Z300.
Chissà.
Confortatemi un po'. Grazie!
Ciao Cuorix, sai a me il primo pensiero che mi e' venuto e' stato: che bella questa er6 n !!!
Ma non tocchi coi piedi o tocchi appena?
Io con la mia non e' che appoggio tutto il piede!
Poi ti diro' , anche dopo 5 anni di guida c'e' il pensiero di non riuscire ad alzare una moto da terra e a me solo l'anno scorso e' successo quasi da ferma... (importante e' non farsi molto male).
C'e' ogni volta che si sale in moto la paura, qualunque tipo essa sia...paura della ghiaia paura di chi arriva nel senso opposto, ma non credo sia la tua errina a darti questo sconforto... perche' capita con ogni moto... io spero per te che trovi la giusta soluzione...
Segui il tuo cuore!!!!