TommyTheBiker ha scritto:
Innanzitutto cambierei scarico, perché è del tutto inadatto! Una MHR GP penso sia l'ideale se vuoi "spingere al limite".
Il filtro rimettilo (perché ciò che hai ora è come non averlo), non hai una moto "semplice e stupida", di quelle vecchio stampo che pure se aspirano un po' di m***a continuano a funzionare senza problemi, tu rischi seriamente di grippare al primo cantiere stradale che trovi
Piuttosto metti un filtro in spugna tipo l'E15 della Malossi, che già crea qualche scompenso quando cambia il tempo, ma sempre meglio di ciò che usi ora!
Infine, ultima cosa ma non meno importante (anzi, direi che è la
più importante di tutte): la ciclistica come è messa? Perché una moto sportiva che è un razzo sul dritto ma non può fare una piega degna di questo nome e ci mette una vita per fermarsi è inutile e pericolosa, tanto vale metterle un forcellone lungo e trasformarla in drag bike
Per quanto riguarda a ciclistica è a dir poco eccezionale, monta sull'anteriore freno di 300mm con pinze a 4 pistoncini contrapposti, mentre sul postreriore posso fare affidamento ad un freno di 218mm a pistoncino singolo, per quanto riguarda la stabilità ha ammortizzatori di 42mm a steli rovesciati, anche quando sono a 130 sto tranquillo, su quello non credo di doverci mettere mano