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che gomme per crf 450 r uso strada ma sopratutto pista?
15348577
15348577 Inviato: 19 Mag 2015 19:13
Oggetto: che gomme per crf 450 r uso strada ma sopratutto pista?
 

le misure sono 120/70-17 150/60-17 adesso ho le diablo rosso 2 per andare in pista andranno bene?
 
15348624
15348624 Inviato: 19 Mag 2015 20:03
 

Dovrebbero andare benissimo anche in pista, al massimo al prossimo cambio gomme prova delle ContiAttck SM che sono studiate specificatamente per il motard, quindi per pesi e potenze più basse delle Diablo che sarebbero per sportive.
 
15348728
15348728 Inviato: 19 Mag 2015 21:06
 

le rosso 2 possono andare anche in pista, soprattutto se ci vai per divertirti a ritmi lontani dal professionale.
sul libretto hai codice velocita' H o W ? H ti darebbe l'oppurtunita' di montare posteriori interessanti come la citata attacksm o la nuova s-20evo che in questa misura e' una monomescola morbida evoluzione della bt-003rs
 
15349417
15349417 Inviato: 20 Mag 2015 12:44
 

ho l'H
 
15349758
15349758 Inviato: 20 Mag 2015 17:38
 

volendo fare accoppiata uguale le H piu' sportive che puoi trovare sono sportsmart 2 ed attackSM, invece differenziando tra anteriore e posteriore le combinazioni aumentano ed al posteriore puoi trovare anche racing omologate come le sc2 pirelli
sono curioso di sapere quali rosso 2 hai. al posteriore esistono in 150 sia h che w. inoltre pirelli ha prodotto (o produce??) alcune misure in H che hanno carcassa e teconogia molto piu' sportica, come quella delle supercorsa.
per sapere quali rosso 2 hai non chiedere a pirelli o ai gommisti, non troverai mai nessuno che sappia darti una risposta competente. basta che guardi sul fianco della gomma dove e' descritta la costruzionde della gomma. sulle rosso 2 normali trovi scritti i termini rayon e steel . su quelle davvero sportive i termini LYOCELL e steel.
 
15349976
15349976 Inviato: 20 Mag 2015 20:50
 

hanno la scritta rayon
 
15350056
15350056 Inviato: 20 Mag 2015 21:49
 

allora son quelle "tranquille" . hai sotto 150 H o 150 W ?
in ogni caso in pista all'inizio ci puoi andare. la cosa importante e' non mettere pressioni troppo basse perche' la gomma molto sgonfia rischia di scaldare troppo, consumarsi troppo e tenere meno.
1.8/1.8 a freddo ed all'ombra potrebbe essere una base di partenza ragionevole , a fine turno devi pero' controllare che non comincino a sciogliere o fare trucioli molto visibili. le prime volte puo' essere ostico distinguere tra la propria gomma che squaglia e la porcheria persa da altri che si attacca alla tua gomma calda. devi farci un po di attenzione.
se squaglia aggiungi 1 decino alla pressione corrente e riprova, se e' bellissima e liscissima come su strada prova a toglire 1 decimo dalla pressione corrente.
 
15350562
15350562 Inviato: 21 Mag 2015 12:16
 

ok grazie dopo ti faccio sapere se è l'H o la W
 
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