Broglia ha scritto:
Beh,la 1000K7 è un'ottima sportiva,anche piuttosto comoda.La 750 è a tutti gli effetti una 600 anabolizzata,con tutti i pregi della 600 e praticamente nessun difetto,potente il giusto senza essere strabordante come una 1000.In molti la considerano una delle migliori sportive in circolazione.
Se la moto in questione ha al massimo 30000Km controlla solo che non sia incidentata e che l'abbiano tagliandata regolarmente,oltre quel chilometraggio vedi se c'è la trasmissione finale da cambiare.Controlla in ogni caso dischi e pastiglie,se sono consumati contratta il prezzo.
e un concessionario con un anno di garanzia ,la 1000 che mi interessa a 17000 km,dalle foto e tutta originale,mentre di 750 ne ha 2,una nera con scarico 2009 14000km, l'altra bianca e nera 2010 con scarico e qualche altra cosina 22000km. Per il prezzo la 1000 costa di meno,7000€ preciso che sto in belgio e qui i costi sono molto piu alti,la mina ninja zx6r 2005 la rivendo 3800-4000€, Almeno ci provo,2 concessionarie me l'hanno messa 3800-3900 se prendevo un altra,ma poi ho perso tempo e le moto sono partite, comunque la moto ha 28000 km,pompa freno accossato, freni e trasmissione nuovi,tubi in treccia, yoshimura, para colpi,e altre cosine.