The_MotardEr ha scritto:
1) sono buoni prodotti, difficili da trovare però e da rivendere, e comunque affidabili
motore molto affidabile, facile da elaborare e ciclistica tutto sommato stabile
2) motard/enduro cambia poco... entrambi fanno la stessa velocità e accelerazione... infatti cambiano i cerchioni ma al tempo stesso anche i rapporti e quindi rimangono invariate le prestazioni
se vai sui campi, nelle foreste ecc... allora vai di enduro se no assolutamente motard (purtroppo non hanno doppia omologazione e il tassello su strada tiene poco e lo distruggi)
senza limitatori di tachimetro credo siano sulle 80, però puoi sempre elaborare qualcosa
3) consumi credo che siano attorno ai 14km/litro... forse arrivi ai 20 ma dubito
Premetto che sicuramente voglio andare su strada ma vorrei provare l'off-road perciò opterei per l'enduro... ma scusa con "non hanno doppia omologazione" vuoi dirmi che l'enduro non può andare su strada? (Perché io sapevo di sì)
Puoi spiegarmi meglio il problema del tassello? (Per dirti la verità non so neanche cosa sia il tassello)
Quindi scusa non c'è differenza di rapporti tra il motard e l'enduro di serie?
Scusate la banalità delle domande ma sono alle prime armi.