Broglia ha scritto:
Tu hai scritto scarico completo Yoshimura,quindi ne ho dedotto che oltre al terminale ci sono anche i collettori racing,quindi non omologato.
Quella versione effettivamente usciva anche col terminale Yoshimura tipo Trioval in Alluminio,ma i collettori erano gli stessi.
Se hai trovato un K8 allo stesso prezzo della CBR penso che il venditore sia più onesto
.
Il K8 ha lo stesso motore del K5,ma a causa dello scarico doppio e del catalizzatore oltre a pesare di più ha anche un po'di spinta ai medi in meno,comunque è sempre una 1000 che va come una locomotiva.
Esteticamente secondo me è più bella la K5,comunque anche la K8 è una gran bella moto.
Se è al prezzo della CBR e alle stesse condizioni a questo punto ti consiglio di prendere la K8
.
Il K5 è un allestimento Yoshimura pertanto penso omologato, mentre il K8 monta effettivamente uno scarico racing decatalizzato Yoshimura e mi vengono dati anche gli scarichi originali.
Mi preoccupa un pò il passaggio dalla mia R6 a questa nuova bestiolina... spero di non aver esagerato con il salto di cilindrata. Andrò cauto, cauto... Ciao Jb