TommyTheBiker ha scritto:
I tuoi genitori vogliono che tu tenga il 50 perché sanno che il 70 è illegale. Se però ti lasciano mettere un 50 trofeo significa che non sanno che è illegale anche quello... quindi li stai prendendo in giro. E non è una bella cosa da fare, visto che se ti fermano sono loro ad andarci di mezzo, non tu (perché presumo tu sia minorenne).
Comunque, quei gt sono studiati per le competizioni, sono 50cc solo perché alcuni regolamenti prevedono un limite di cilindrata, ma li puoi tranquillamente paragonare a certi 70 spinti. Di conseguenza
-richiedono un'elaborazione di un certo livello; come dice runnerista, devi cambiar tutto e spendere un sacco di soldi
-durano poco, appunto perché sono gt da competizione, e nelle competizioni se non hai un limite al numero dei motori l'importante è arrivare in fondo, poi se cambi un gt a gara chi se ne frega (poi beh ovviamente i team non hanno i soldi infiniti, quindi certi gt durano anche 2-3-4 gare, ma di certo non puoi macinarci chissà quante migliaia di km)
Resta su un'elaborazione soft, è meglio... (che è comunque illegale eh, pure con uno scarico omologato; per correttezza dovresti farlo presente ai tuoi, se ti fanno problemi per il 70 è chiaro che a loro la questione importa parecchio)
Grazie dei consigli, farò presente e vedrò cosa mi dicono.. È solo che è brutto vedere tutti in giro con scooter ultra modificati e andare in giro con l originale.. :/