Blackmamba98 ha scritto:
hahaha dai che delinquente in off con l'rs la mia che è un supermotard non ha mai toccato neanche il ghiaietto dei parcheggi
bah, io sono la persona meno qualificata in questo campo perche corro ma su piste asfaltate, se appena appena c'è un po di breciolino io mi cago addosso, per me la strada deve essere più pulita del pavimento del soggiorno.
come i compagni più esperti ti hanno consigliato forse è meglio partire da un 125 se parliamo di 2T.
io su strada, per l'uso di tutti i giorni diciamo, viaggio in compagnia di un SM 250 però 4T, è molto "seduta" come moto, parecchio composta ecco, diciamo così.
personalmente non temo affatto le moto rabbiose (in pista) ma su strada meglio stare tranquilli e fuori strada personalmente vista la, non aggreditemi, relativamente bassa velocità (quindi poca aria nel radiatore) e il fondo sconnesso preferirei un erogazione graduale di coppia e una moto che scaldi il meno possibile.
ricapitolando io punterei su un 125 2T o al massimo su un 250 4T perche il 250 2T (non che io ne abbia mai provati) mi da l'impressione di una moto che vuole parecchio manico e che se non sai tenere bene le briglie scalcia parecchio.
come ho detto non sono affatto qualificato in questo campo e ciò che ho scritto sopra è un Ragionamento Personale, ossia ciò che passerebbe in testa a me se fossi nella tua situazione, poi magari ho detto un mucchio di cazzate e in questo caso prego i compagni centauri di correggermi (in modo gentile
)
facci sapere che hai deciso.
Lamps!
tutto giusto,sorpatutto la moto va tenuto nelle disconnessioni e più è rabbiosa più è difficile quindi se è la prima moto in off e non hai mai avuto neanche un 125 ti consiglio quest ultimo