lallo123 ha scritto:
beh prova a mettere un 19 o 21 anche se così potrebbe anche andar bene
io ci metterei un 38 sul 50ino
MASSIMO MASSIMO un 19 e gia sul 50 è anche troppo
ViperTunz ha scritto:
No su un 50 un 21 o un 19 sono troppo grandi, io dico di fare così:
-Marmitta: Stage 6 Pro replica
-Carburatore: 17.5 Dell'Orto
-Filtro: Red Sponge
-Variatore: Top TPR
-Ventolino: Top a 67°
-Frizione: Malossi Fly Clutch
-Campana: Malossi Clutch Bell 107 mm
-Correttore di coppia: Top 122mm
-Cinghia: Mitsuboshi per Booster 100 a denti trapezoidali
-Coprirapporti: Top
-Lamelle: Malossi 0.25 bipetalo per pacco lamellare originale
-Rimozione miscelatore
-Rimozione ruota libera e motorino di avviamento
Ok credo che questa escludendo lavorazioni al cilindro ed ai carter sia l'elaborazione più spinta possibile su 50cc
secondome lui non intende spendere 2000€ cosa ne pensi??
se ha un mhr 101 secondo te va a comprare il top??
Comunque se tari e carburi bene secondo me ci puo stare la r al massimo svuota un pochino ma se sei sicuro di meterre il 70 dr fai bene a prenderla cosi da non ricambiarla subito