Raga mi dovete aiutare non so piu dove sbattere la testa
ho uno zip, del 2004 mi pare, 2t raffreddato ad aria con gt originale, arrow, 17.5, multivar e filtro in spugna polini (ho perso l'airbox), carurato a regola d'arte. 8000km preso usato e messo in circolazione una settimanetta fa dopo aver aver scambiato impianto elettrico e blocco con quella feccia del 4t che ahimè aveva i documenti al contraio del 2t.
veniamo al sodo: cambio fasce del pistone per sicurezza e inizio a andarci, inizio a andarci senza superare i 60, ogni tanto una tiratina. Un bel giorno ero sui 50-60 orari dopo nemeno 20km di utilizzo e arriva la grippata, smonto il gt e c'erano due bei solchi sull estremita della testa del pistone lunghi sino alle fasce.
va bon magari il primo proprietario aveva trattato un po male il motore e bona compra un gt nuovo:
RMS 50cc, monto il tutto, oleo le pareti e fasce, ingrasso un goccino la carburazione, metto olio migliore e via parto con il rodaggio......... 5-6km... forse. lo accendo, lascio scaldare, do gas e tadaan classico sfiatino dalla marmitta.. imprecco il Signore piu e piu volte e smonto la testa: stessa situazione del gt precedente (posto foto)
secondo voi quale è la causa di questa maledizione??
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