waitngformoto ha scritto:
Fctz170 io a dire la verità cerco qualcosa di più piccolo delle endurone monocilindriche da te citate, anche perché alcune come il dominator e l'xt660x sono dei pachidermi da 180 kg...
il dr e il wr mi sembrano le più vicine alle mie esigenze e al mio portafogli (assicurazione e bollo) e visto che dovrò mantenerle di mio un due tempi mi sembra troppo dispendioso (benza).
Il problema è che nonostante mi piacciano un cifro ho paura di essere enorme per loro, voi che ne pensate?
Ps: il duetempozzo specialistico cI sarà per forza in un futuro speriamo non troppo lontano
il le ho messe tutte, il TT pesa a bilancia 145 kg Ed è indistruttibile... non ti credere che un 250 dual o un drz400 sia più leggero e più sprinotoso..
Riguardo ai 450 e 2t racing, se sono moto che chiedono molta molta pazienza e costanza perché consigliarle?
P.s. io ho messo in ordine di esigenze per l'uso che ne fai tu ma logicamente un honda xl e un xt sono due facce della stessa medaglia ed efficaci entrambi. Il dominator ti fa anche strade impensabili per il peso che ha (è la moto preferita da nico cereghini) allo stesso modo del "pachiderma del deserto" la bmw r80g/s (chiedi a lollipop qui sul forum, ha un fantic 125 2t e la 80 gs la conosce bene)... poi su uso autostradale è più piantata e i freni sono più potenti di una enduro nuda e cruda tipo un tt