wkowalski ha scritto:
aleksjboss ha scritto:
(ovviamente con la liquidità disponibile)
mi sa che è questo il problema
per quello che si può capire dalle foto, se motore e telaio sono ancora sani, tralasciando carene e plastiche varie, con 900-1000 euri hai la tua moto di prima, perfettamente sicura e funzionante... poi magari via via col tempo gli aggiusti anche le plastiche.
Per un usato decente invece ce ne vanno il doppio/triplo, con in più l'incognita di prenderci una fregatura, il che ahimè è sempre possibile.
Anch'io avendo soldi infiniti prenderei un'altra moto, ma stante la situazione forse la riparazione è la strada più economica.
ciao
WK
Ripeto che non sono convinto di rimetterla a posto con poco, anche perché guarda qua:
Link a pagina di Ww3.autoscout24.it
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Kawasaki er-6n nera con telaio nero, cilindrata 650 cc, immatricolata 07/2008, consumi bassissimi leggera e molto facile da guidare, la moto è in ottime condizioni, utilizzata pochissimo come testimoniano i 7629Km, vendo per inutilizzo , regalo anche casco airoh anchesso nuovissimo. La moto è dotata di antifurto-antirapina con chiavetta elettronica.
2800 Euro ed ha una ER6N con 7.500 km, poi sicuramente un po' di sconto come tutti sappiamo si riesce ad averlo, è come nuova praticamente (poi soliti controlli del caso ma mi pare scontato...).
I pezzi che riesce a recuperare se vuole li tiene, se no li vende e qualcosa recupera.
Tenere la moto incidentata non vale la candela, a questi prezzi (ovviamente parlando di stessa moto) poi, se recupera anche qualcosa dall'assicurazione...
Fai conto che il rapporto fra i 1.500 per metterla a posto (se va bene ed ipotizziamo di si anche se non sono convinto) e i 2.800 (ipotizzando 0 sconti) su una moto praticamente a posto, non è equiparabile.
2800 - 1500 = 1300 euro di differenza, conviene prenderla nuova.
(senza contate plastiche ed altro...)