ciao ragazzi, secondo voi mettendo un kit tpr 85 cambiando l'albero e mettendo un dell'orto da 24 e cambiando il pacco lamellare, mi basterebbe come elaborazione per sfruttare al meglio l'85cc?
E poi dovrei togliere l'iniezione d'olio e fare la miscela da solo oppure secondo voi posso lasciare il miscelatore?
Grazie
Allora l'elaborazione non va bene, manca una marmitta seria, un collettore adeguato,una frizione con le relative molle e un'accensione completa.
Non prendendo tutti questi componenti avrai un gt sfruttato molto poco e non ne varrebbe la pena di montarlo. Il miscelatore su un 85 va assolutamente tolto se non vuoi grippare.
purtroppo per adesso non ho abbastanza soldi per cambiare anche la giannelli, mi conviene comunque comprare il kit tpr86 (e i vari pezzi) oppure non ne vale la pena (per le prestazioni)? Sarebbe meglio magari prendere tipo un top 75 con la gianelli?
Un top 75 ( se intendi il nero, 73,5) non è un gran che. Piuttosto vai di airsal o athena 70. Però la marmitta tapperà un pochino su questi ultimi due. Non ti consiglio di fare un'elaborazione pesante a pezzi, altrimenti rischi di combinar danni. È meglio prima prendere tutti i pezzi e poi montarli.
Se riesci a trovare qualche soldo in piú( e ce ne vogliono per un'elaborazione di questo tipo) vai diretto di tpr 86
esatto..però sappi che per un 86 fare un bel lavoro di soldi ce ne vogliono molti...prima prova a capire quanto dovresti spendere e vedere se ce la fai con i soldi, perche se inizi il lavoro e poi non hai soldi per finirlo è una fragatura hahaha
puoi fartela fare dalla jollymoto ma è sempre la stessa cosa solo che le jolly costano un botto, sempre una calcolata ci vuole
AntoBasic
Solo Gas
Ranking: 577
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi