andreaspr ha scritto:
perdonate il mio modo brusco di dire le cose ma temo che chi ha creato cotanto prototipo abbia creato solo una mostruosità ottima come dimostrazione di manualità e inventiva (qual'ora il lavoro fosse fatto bene) ma lungi dall'essere un mezzo efficace e sicuro... come mesi fa che n utente sosteneva che la sua rs50 con montato il motore della 125 e taroccamenti del genere osse più efficace della 125 stessa... ma per favore.. ad ogni modo
lasciate perdere il discorso doppio disco. montate la pinza regolabile della rsv1000 (che avevo fatto io) tubi in treccia, pastiglie sinterizzate stradali e disco in acciaio brembo... olio dot5 e andrete alla grande... poi si deve giocare anche sull'assetto della forcella epr rendere la moto stabile e aiutare la frenata...
ps: il freno dietro sul 125 l'ho usato solo una volta sul bagnao per provare a derapare, sulla kawasaki 636 credo ci sia ancora la cera sulla pastiglia
la renata va aiutata di freno motore...
e il doppio disco non lo vorrete se quello che avete funziona ottimamente
andrew, il doppio disco trattato nel topic credo (anzi sxo ) ke sia x estetica...in fondo il disco e i tubi in plastica originali sono ottimi...ke volete di + dalla vita???