15310961
Inviato: 10 Apr 2015 15:18
Oggetto: Acquisto Scarabeo 50 2t 1999, informazioni [non parte]
Salve a tutti, mi chiamo Angelo e vengo da Bari. Sono in procinto di acquistare uno Scarabeo ( il mio primo scooter ) si tratta di uno Scarabeo 50 2t del 1999, il proprietario mi ha detto che monta i '' tre pezzi '' polini.
Son andato a vederlo, ed ho visto che le carene sono raschiate con un pò di ammaccature, mentre la carena del manubrio ha una crepa ed è mantenuta dalle fascette. Abbiamo provato ad accenderlo ma mi ha detto che la batteria è scarica, abbiamo provato a '' spedalare '' però niente da fare anche se dava qualche cenno.
La pedivella sembrava in buone condizioni, in quanto bisognava applicare una certa forza per farla scendere e risaliva da sola senza sgranare. Considerando che lo Scarabeo è stato fermo per 5 mesi circa volevo sapere se il fatto della batteria scarica influiva sull'accensione a pedivella.. poi volevo sapere se era un buon affare a 250 euro più passaggio. Qui sotto vi elenco i difetti:
-Sella guidatore da foderare
- Alcune frecce ( bianche, sostituite ) sono rotte, ed altre hanno della condensa dentro.
- Le carene sono abbastanza raschiate dappertutto nella parte frontale, e quella sotto il manubrio.
- La carena del manubrio è da sostituire.
- La batteria è scarica ma la mette lui, il motore non parte ma lui mi ha detto che il giorno in cui dovrei fare il passaggio me lo porta perfettamente funzionante con la batteria nuova.
Grazie a tutti delle informazioni!