15304063
Inviato: 3 Apr 2015 22:15
Oggetto: Consiglio per acquisto trial
Ciao a tutti, come vi ho detto nella presentazione sono in procinto di acquistare un trial per fare qualche giretto in montagna e per andaee ad un casello, inizialmente ho visto delle Beta Zero, mi piacciono molto e mi danno idea di robustezza, me ne hanno proposta una ad un buon prezzo ma ho letto che potrebbero avere problemi di corrosione al carter e in quel caso converrebbe buttare la moto piuttosto che ripararla a quanto dicono, inoltre sembra non ci siano più così tanti ricambi in giro..
Sono passato quindi alla Beta Techno, mi piace molto anche lei, da "novello" mi sembra molto simile alla Zero, ulforse un pó meno comoda rispetto alla tecno...mia impressione?
Mi sapreste dire se la Techno ha gli stessi problemi della zero per quanto riguarda i carter? A quanto ho sentito anche la Rev può avere quel problema ma basta cambiare un carter e con 50eur te la cavi..
Ho visto anche Fantic, molto robuste ma di k-roo non se ne trovano..poi Aprilia Climber ma ho paura di non trovare ricambi e non conosco i motori rotax..in caso di manutenzioni...mah...
Quindi sono tornato alle Beta Techno..posso andare tranquillo con i carter?
Qual'è un giusto prezzo per una Techno usata targata?
Grazie mille!!