Blackmamba98 ha scritto:
beh la modifica sarebbe meramente estetica, uno finto però che non fuma e che non vibra è orribile!
Concordo!
Blackmamba98 ha scritto:
tuttavia essendo uno dei pochi che rispetta il cds ci tengo a montare pezzi omologati!
sinceramente già devo passare da un 250 a un 125 e farmici 90 km al giorno se poi al ritorno alle 6 di sera devo anche beccarmi la ramanzina dei carabinieri...
Beh... diciamo che mettendo un altro scarico originale c'è la possibilità che passi del tutto inosservato. È una di quelle cose border-line, non legale ma che in teoria non ti crea noie... sta alla coscienza di ognuno valutare se questo "in teoria" è un rischio che si è disposti a correre (e sopratutto se si è disposti ad accollarsi le conseguenze delle noie eventuali).
Blackmamba98 ha scritto:
poi io pensavo che su un 4t le prestazioni non venissero sacrificate più di tanto invece mi dite di si?
Proprio perché è un 125 4t (che quindi ha le prestazioni che ha), secondo me anche un calo minimo si sentirebbe comunque in sella...