E17 ha scritto:
Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....
comunque tutti i motorini si elaborano, il blocco piaggio nn ha sicuramente 8,2CV, fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV, comunque è ovvio ke se uno è alto + d 1,80 nn s prende lo zip,f10 ecc..
--lo zip in fatto d ciclistika è superiore d qualsiasi altro motorino, lo zip nn lo incula nessuno...