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Meglio zip sp o derbi gp1???

Risultati del sondaggio

zip sp
48% [ 48 ]
derbi gp1
51% [ 50 ]

Voti Totali : 98

Messaggio Inviato: 11 Gen 2007 22:47
 



...il gp1 ha il motore da moto...puoi truccarlo più o meno come un gpr o tzr...fa come vuoi ma per me lo zip è uno scriccio...
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2007 22:49
 

...il gp1 ha il motore da moto e lo puoi truccare come un gpr o tzr...se stai comodo prenditi lo zip...anche se uno di 1,90 lo voglio vedere sullo zip!!!
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2007 22:50
 

gege ha scritto:
...il gp1 ha il motore da moto...puoi truccarlo più o meno come un gpr o tzr...fa come vuoi ma per me lo zip è uno scriccio...

Senza marce, quindi è uno scooter.

Basta, prendi lo Zip che va di più e lo puoi elaborare di più.
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2007 21:35
 

altri pareri??? comunque lo chiedo per l'ultima volta conoscete qualcuno o avete visto qualcuno altro magara 1,90 su uno zip??? come vi sembrava??? perchè io sopra ci sto comodo ma non vorrei sembrare su una mini moto. capito??? grazie
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2007 22:16
 

Ed ha scritto:
secondo me se ti prendi lo zip ci stai senza problemi...ha una sella ed una pedana molto grandi...problemi di posizione sicuramente nn ne avrai...

Lo Zip ha una grande sella e molto spazio? Ma lol, cambia spacciatore icon_lol.gif.
 
Messaggio Inviato: 13 Gen 2007 22:29
 

POWO ha scritto:
Ed ha scritto:
secondo me se ti prendi lo zip ci stai senza problemi...ha una sella ed una pedana molto grandi...problemi di posizione sicuramente nn ne avrai...

Lo Zip ha una grande sella e molto spazio? Ma lol, cambia spacciatore icon_lol.gif.
icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2007 13:22
 

dipende da quello che vuoi farci secondo me..a me lo zip esteticamente fa cagare, ma se vuoi modificarlo a fondo e/o correre allora è meglio lo zip, altrimenti se ci vai in giro tranquillamente prenditi il gp1..
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2007 22:32
 

prendi quello che ti piace di più...ma io di 1,90 mai visti sullo zip...
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2007 22:52
 

non vorrei sembrare un pirla!!!
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2007 15:15
 

ma che state a di che il gp1 è una vasca da bagno... è uno spettacolo!!!
inoltre ha una ciclistica eccellente: telaio perimetrale e motore anteriorestudiato per una migliore ripartizione dei pesi.sicuramente a parità di elaborazioni riesci a sfruttarlo molto di più. il motore è lo stesso visto chefanno entambi parte del gruppo piaggio. lo zip ha un'estetica di me**a, sembra fatto per gli gnomi...
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2007 15:16
 

oltretutto alto 1.90 faresti ridere. senza offesa
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2007 16:04
 

e lo so... ma almeno sono magro... però mi piace troppo lo zip sp sia come estetica che come motore... e poi ripeto io ci sto su comodo..
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2007 19:27
 

elmalinke ha scritto:
ma che state a di che il gp1 è una vasca da bagno... è uno spettacolo!!!
inoltre ha una ciclistica eccellente: telaio perimetrale e motore anteriorestudiato per una migliore ripartizione dei pesi.sicuramente a parità di elaborazioni riesci a sfruttarlo molto di più. il motore è lo stesso visto chefanno entambi parte del gruppo piaggio. lo zip ha un'estetica di me**a, sembra fatto per gli gnomi...

Forse non hai mai visto gli Zip da corsa, quelli si che sono uno spettacolo!
Non quella vasca del gp1....
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2007 19:36
 

io ho votato il derbi...secondo me trpp bello...poi devi vedde ke uso ne fai...
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 13:35
 

Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 13:40
 

zip sp vai proprio sicuro
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 13:43
 

E17 ha scritto:
Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....


comunque tutti i motorini si elaborano, il blocco piaggio nn ha sicuramente 8,2CV, fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV, comunque è ovvio ke se uno è alto + d 1,80 nn s prende lo zip,f10 ecc..

--lo zip in fatto d ciclistika è superiore d qualsiasi altro motorino, lo zip nn lo incula nessuno...
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 14:48
 

Lo so ke tutti i motorini si elaborano....comunque il gt ke monta il GP1 ha 8,2 cavalli effettivi, te lo assicuro.....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 18:54
 

rickybasto ha scritto:
fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 9cv li ha un base come il mio l'mhr replica ha circa 13-14cv...
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 19:02
 

E17 ha scritto:
Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....

Chi se ne frega del motore centrale, del telaio a doppia trave e della ripartizione dei pesi perfetta!!

Prendi lo Zip che è un mezzo da corsa....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 19:29
 

Be ovviamente se uno vuole comprare una fregatura....faccia come creda....e poi sei l'unico a cui nn importano ste cose...solamente perché probabilmente possiedi uno zippino......
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 19:29
 

io oltre al fatto mi piace quello o mi piace l'altro e questo va di più e quello va di meno prenderei in considerazione la stazza e l'altezza del pilota... che nn ti ritrovi come uno scuola mia che ha un zip sp mhr team ed è alto 1.95.... sembra che vada via con una minimoto.....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 19:41
 

tuttogas ha scritto:
rickybasto ha scritto:
fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 9cv li ha un base come il mio l'mhr replica ha circa 13-14cv...


Link a pagina di Malossi.com leggi... icon_rolleyes.gif

EDIT: 13-14CV li ha il 2+, visto ke è il + spinto degli intermedi..
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 19:50
 

molto probabilmente E17 intendeva ke il gp1 ha 8CV, nn il motore, e il mhr repl. ha 9CV d suo, poi se gli fai l'ela completa avrà 11-12cv credo
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 21:28
 

E17 ha scritto:
Be ovviamente se uno vuole comprare una fregatura....faccia come creda....e poi sei l'unico a cui nn importano ste cose...solamente perché probabilmente possiedi uno zippino......

Non ho lo Zip, ma ho lo Speedfight2 LC elaborato....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 22:33
 

Si ricky intendevo dire + o meno quello...basti pensare ke l'NRG MC3 ha 7,6 cv......comunque avete visto il gt polini evolution....ha la bellezza, e dico la bellezza di 20 CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 22:36
 

E17 ha scritto:
Si ricky intendevo dire + o meno quello...basti pensare ke l'NRG MC3 ha 7,6 cv......comunque avete visto il gt polini evolution....ha la bellezza, e dico la bellezza di 20 CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


credo ke il mhr 7t abbia ancora d + d 20 cavalli icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 23:04
 

Basta con questo topic..........si sta andando anche ot.

Ormai sono stati elencati i pro e i difetti di questi motoroz.
Nel sondaggio lo zip sta dominando, quindi terminiamo qui. icon_wink.gif

Ciao,
pssssssssssssssssss
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 23:05
 

io intendevo con l'elaborazione completa non solo il cilindro, perchè anche E17 intendeva tutto il blocco quindi ho pensato che si stava parlando a livello di motore, non slo del cilindro.....ci siamo capiti male.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2007 23:12
 

tuttogas ha scritto:
io intendevo con l'elaborazione completa non solo il cilindro, perchè anche E17 intendeva tutto il blocco quindi ho pensato che si stava parlando a livello di motore, non slo del cilindro.....ci siamo capiti male.... icon_wink.gif


hai ragione icon_biggrin.gif comunque concludendo, i gusti sno gusti, c'è ki piace lo zip e c'è ki piace il gp1..
 
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