In attesa del Tinga Lazio faremo questo giro per deliziarci i palati con le leccornie del ristorante il Castoro a Preci nella Valnerina, a Visso dal cilindro di Francheccor1 uscirà una gradita sorpresa...
Naturalmente non mancheranno le curve dato le strade che percorreremo, itinerario:
A1 fino a Passo Corese, Rieti, Morro Reatino, Leonessa, Cascia, Norcia
Castelluccio, Visso, Preci
Valnerina fino al bivio per Arrone, Lago di Piediluco, tratto Ternana, Salaria, Roma.
Eventuale bonus track: Contigliano, Cottanello, 313 fino a Passo Corerse.
Link a pagina di Goo.gl
Menù by Francheccor1:
Antipasto del Castoro, Stringozzi al tartufo nero, Fettuccine funghi e tartufo nero, acqua, vino, dolce, caffè, ammazza caffè,
20€
La lista di partecipazione verrà chiusa mercoledì 22 in mattinata.
Appuntamento: alle ore 8,30 alla BMW sulla Salaria subito dopo il raccordo anulare benzinati e colazionati partenza inderogabile alle ore 8, 45 per il primo tratto percorreremo l'autostrada fino a Fiano Romano, chi non avesse voglia di percorrerla si aggancerà dopo il semaforo di Passo Corese (ma non mi fermo quindi regolatevi) .
Il giro avrà andatura rigorosamente turistica/panoramica. Chiunque volesse correre vada per conto proprio ci si vede direttamente al ristorante, in tutti i casi chi volesse tenere una andatura molto diversa da quella del resto del gruppo potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!) (cit. BieMWuistaXcaso)
Durante il giro verranno adottate le semplici e comuni regole del buon senso, chi non dovesse attenersi a queste ultime andrà per conto proprio.
Ho volutamente omesso la percentuale di partecipazione, perché un giro si fa o non si fa!
"Il giro si farà anche con il sole, astenersi metereopatici e guru del meteo."
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata - chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo della partenza o tornare alla propria abitazione dopo il giro . Si declinano quindi tutte le responsabilità di qualsiasi natura a persone e/o cose prima durante e dopo la manifestazione.