pazed ha scritto:
Da come hai descritto il sensore sembra identico a quello presente sulla mia moto (r1 2000). Da me mi sta facendo diventare matto.... non mi funziona da 3 anni, ne ho comprati 2 su ebay ma non ho risolto nulla, il quadro continua a segnalarmi l'avaria del sensore riserva eppure i fili sembra tutti sani.
Per curiosità sapresti dirmi a quanti ohm lavora il tuo a secco? sul manuale d'officina della mia moto non c'è scritto.....
non mi ricordo che resistenza fosse! chiederò a mio zio che l'ha stagnata se si ricorda... però strano se hai cambiato tutto il pezzo che continui a darti errori! io posso solo vedere se si accende la spia o no ... potresti provare ad aprire quello che hai sostituito e uno nuovo dei 3 che hai, hanno dei forellini quindi in caso volessi richiuderli non hanno problemi di essere stagni credo
faber93 ha scritto:
la benzina è corrosiva quindi magari non ti darà problemi subito ma potrà darteli , quindi ti consigli di utilizzare qualche materiale apposta , magari del nastro gommato per l'isolazione
mettere del nastro a bagno nel serbatoio non mi pare il massimo, ad esempio se si stacca e tappa qualcosa