darksun ha scritto:
guarda, sinceramente, mi sembra "concettualmente" una pessima idea.....mi spiego......a parte un aumento di peso considerevole.....ti metti in un lavorone e una spesa non indiferente per -ammettendo che tu riesca nel tuo intento-ritrovarti con un motore che a livello di manutenzione ti dissanguera'....e una moto TOTALMENTE NON CONFORME ALL OMOLOGAZIONE.....il che significa che se ti fermano, se sei Fortunato ti ritirano il libbretto e ti mandano ad una revisione che non passerai mai.....e una moto che da quel momento, nn potra' piu' circolare.........multe e affini...........IPOTESI PEGGIORE: FAI UN INCIDENTE...magari grave.......hai pensato alle conseguenze?...assicurazione non responde e paghi tu, civilmente e penalmente, la moto sequestrata, multa, proceso e tutto cio' che ne consegue...............
husquy la tua è davvero un idea intrigante ma quoto pienamente darksun, se l'idea ti piace manutenzione e quant'altro magari li sopporti ma se succede qualcosa sono *********** (scusa la franchezza )
io penso che se la tua intenzione è di girare su strada non ne valga la pena.
tuttavia è un progetto curioso, se decidi di proseguire fammi sapere cosa combini!