Leggi il Topic


Con il filtro 5 euro mi durano 30 km aiuto!
15290955
15290955 Inviato: 22 Mar 2015 16:37
Oggetto: Con il filtro 5 euro mi durano 30 km aiuto!
 

Ragazzi, per puro caso ho provato a tirare via il filtro e 5 euro mi durano anche 70 km, prima che lo tirassi via la moto la usavo massimo una volta a settimana perchè era una spesa troppo grossa, facevo benzina prima di tornare a casa 15 km andata e il giorno dopo tornavo giù in città altri 15 km giravo un po' con amici (5 km ed esagero) ed ero a secco!! Son costretto a girare senza filtro al momento altrimenti sarebbero 30-40 euro a settimana! Con il filtro faccio i 110 e senza 90 km/h.
Monto top 85 e 16 e marmitta Giannelli (non criticatemi l'elaborazione la devo sistemare il meccanico mi ha consigliato un 19/21)
Che problema c'è?? Aiuto, ho aperto un topic simile ma la risposta non l'ho ancora trovata..
P.S: Quando ho il filtro la strumentazione segna 10 km/h in meno e quando non c'è l'ho 10 in più! Testato con i rivelatori della velocità posizionati nei vari punti della città.

Rapporti 15-45
 
15290961
15290961 Inviato: 22 Mar 2015 16:46
 

sei semplicemente grasso di carburazione e passa troppa benzina, e poi col tpr è normale fare i 10/15km\l
è un motore bello tirato se lo tieni sempre sopra al punto di coppia consumi un sacco eusa_think.gif
se stai senza filtro girando non in pista rischi solo che entrino schifezze nella moto, se non contiamo il fatto che fa il doppio del casino icon_asd.gif
in piu con la tua ela il tpr tappa un sacco e non riuscendo a sfruttarlo si sforza di piu secondo me eusa_think.gif.
in ogni caso non farti influenzare dalla velocità maggiore, smagrendo la carburazione è normale, ma togliendo il filtro rischi di togliere troppa benzina e spaccare tutto, a parer mio meglio che giri col filtro, e dai una bella carburata, sul forum ci sono mille guide, se non capisci qualcosa, basta chiedere a noi, è abbastanza semplice come processo anche se la parte difficile è trovare la carburazione perfetta, se non hai voglia/tempo/capacità, la porti dal meccanico e in un attimo te la sistema, basta dirgli i sintomi il resto lo fa lui.
in piu dovresti vedere come reagisce la moto a 1/4 2/4 3/4 e 4/4 dell'acceleratore almeno riesci a capire su cosa devi agire icon_asd.gif
 
15290970
15290970 Inviato: 22 Mar 2015 16:54
 

e comunque sul tpr io metterei almeno un 24 come carburatore icon_asd.gif
io monto il 21 su un 70 base...
 
15290972
15290972 Inviato: 22 Mar 2015 16:56
Oggetto: Caapito!
 

Caspiterina ahah, io vorrei carburarla da solo il meccanico si prende 40 £ :/ quindi provvederò da solo leggendo le guide icon_wink.gif
 
15291049
15291049 Inviato: 22 Mar 2015 18:30
 

dai che ci riesci 0509_up.gif
se vuoi poi c'è anche la guida ai gt am6 con tutte le elaborazioni consigliate!! 0509_up.gif
 
15291376
15291376 Inviato: 22 Mar 2015 23:52
 

Rimettiti subito il filtro rischi di spaccare tutto sia cilindro che blocco, consumi poco solo perché sei magrissimo cioè Grippata dietro l angolo, e poi senza filtro del aria può entrarti qualsiasi cosa nel motore, basta un piccolo granellino per fare un macello rimettilo immediatamente e ricarbura
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©