lukati ha scritto:
Allrossx ha scritto:
Lo sai che tra un 620-695-696 non cambia quasi nulla in termini di motore, vero?
li ho provati tutti e tre:
Potenza: 620 46,4kw (63cv) a 9.500 rpm
695 (53,7kw (73cv) a 8.500 rpm)
696 [58,8kw (80cv) a 9.000 rpm]
Coppia: 620 5,7kgm a 6.750 rpm
695 (6,2 kgm (61Nm) a 6.750 rpm)
696 [7,0kgm (69Nm) a 7.750 rpm]
sembrano pochi ma 10 cv di differenza su di un monster si sentono, il 696 ha le stesse caratteristiche del 900 ... quindi...
oltre a non considerare il fatto che il 620 l'han fatto nel 2000 , il 695 nel 2007 e 696 2009 se non sbaglio, con ovvie differenze generazionali di componenti in affidabilità e tecnologia.
Poi si eh dal monster 400 all'ultimo 1100 ( che ha "solo" 95CV ) sono tutti bicilindrici ad aria desmo 2
Devo dissentire..
Tra 620 e 695, molto meglio il 620!
In primis perchè per la classe di omologazione, all'atto pratico ha delle prestazioni migliori del 695.
E, in secondo luogo, perchè monta delle componenti migliori (vedi Brembo serie oro).
La versione migliore è quella del 2004 con 6 marce, APTC, doppi dischi e Brembo serie oro!