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Inviato: 21 Mar 2015 18:00 Oggetto: Problemi con sr 50 r [vuoti in ripresa]
Ciao ragazzi sono nuovo, e mi scuso subito se magari ho sbagliato a postare qua.
Ho un problema con il mio sr del 2007, gli ho fatto una elaborazione soft:
Arrow extreme
Multivar 2000 con rulli da 5.5 gr
Red Sponge
Mollette Frizione Bianche (per frizione originale che sono le intermedie)
Molla di contrasto Bianca (quella che danno con il multivar)
Il problema è che in ripresa ha un vuoto assurdo, parte dopo due secondi che do gas, e anche in allungo sembra abbia perso qualcosa. ( scrivo sembra perché ho la batteria scarica e il quadro è spento).
Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Mar 2015 10:36
la carburazione e' ok? se lo e' prova a cambiare molla di contrasto che la bianca malossi su i piaggio fa pena
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 22 Mar 2015 12:27
mi correggo a questo punto penso proprio sia la carburazione sballata. non è possibile che ci metta 2/3 secondi a partite e peggiora di prestazione. cosa posso fare oltre a aumentare il getto del max e regolare lo spillo più grasso?
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mar 2015 10:08
È la carburazione sicuramente, prova a rimettere la spugna originale, perché forse non hai carburato di nuovo mettendo la Red sponge, di solito mettendola si aumenta 2 o 3 punti il getto max
simoorro
Senza Targa
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Inviato: 23 Mar 2015 13:22
la carburazione l'ho riguardata anche oggi. prima dell'ela avevo getto del min 32 e getto del max 62 e spillo sulla prima tacca in alto ora min 36 max 70 spillo 3a tacca. a questo punto penso sia la frizione. voi che dite?
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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15291923
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Inviato: 23 Mar 2015 15:28
da dire cosi e' difficile...prova a smanettare un po con la frizione e vedi se risolvi o no... se non risolvi puoi provare con una molla di contrasto piu' dura ( verde o originale)...se ancora non cambia e' la carburazione...i problemi possono essere questi qua. bisogna andare a tentativi e provare
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Mar 2015 16:21
rimontando la frizione (che ho notato dopo soli 1500 km abbastanza consumata) con mdc originale e mollette originali va meglio..può essere la cinghia che sia indurita e slitta? la carburazione mi sembra buona, non saprei che fargli.
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mar 2015 16:28
la cinghia dipende, se e' usurata in genere non fa questo problema, ma se ci stai misurala ( col calibro)
ma adesso va meglio di poco o tanto?
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Mar 2015 16:44
avevo pensato alla cinghia perché sul libretto di manutenzione c'è scritto che va cambiata ogni due anni.. è migliorato abbastanza anche se non parte come vorrei.. almeno ora la frizione attacca prima dovevo aspettare 2 3 secondi prima che attaccasse..
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mar 2015 19:36
volevo provare a cambiare anche la frizione per avere un po' di spunto ma a questo punto non so se peggioro le cose. che dite?
Chiccochiodo92
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2015 21:48
Chiccochiodo92 ha scritto:
volevo provare a cambiare anche la frizione per avere un po' di spunto ma a questo punto non so se peggioro le cose. che dite?
La frizione se va bene , cambia poco sullo spunto, almeno che tu metta una supeleggera
SCR1
250 Champ
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