sandroMT ha scritto:
Gli sh sono trattori nel senso che è dura sfondarli, se lo compri usato prima fallo vedere bene da un meccanico di fiducia perchè quando lo si vende in genere è perchè bisogna cominciare a farci qualche intervento un po più grosso/costoso.
Considera anche che se li rubano abbestia, quindi pensa al fatto se devi lasciarlo per strada o no.
Avessi i soldi e avessi la certezza che non me lo rubino (sono a roma quindi impossibile
) prenderei un sh 300 (nuovo con abs).
Gli sh pre 2011 soffrono del cosidetto shimmy, ovvero ondeggiamento dell'anteriore se si staccano le mani dal manubrio sopra i 100-110km/h, valuta anche questo.
il motorino me l'ha proposto un meccanico di fiducia: ha controllato tutto ( olio filtri gomme reni e compagnia bella), mia ha dettpo che è solo da accendere e via. non farei un uso intensivo del motorino nonostante lo prenderei tutti i giorni il che mi porta ad essere piu "aperto verso il chilometraggio" non proprio basso, anche se so che questi scooter arrivano bene anche ai 100.000km.. purtroppo anche io sono di roma e seppur starei tranquillo a casa in giro non sarebbe lo stesso, quindi dovrei fare anche l'assicurazione furto ahimè .. grazie mille del feedback comunque , gentilissimo
pabag ha scritto:
40.000, non sono pochi. Io qualche esitazione l'avrei, ma sono un tipo "ansioso" per quanto riguarda l'usato.
quanto ti capisco, ci ho aperto un nuovo topic apposta.. diciamo che sta intorno alla metà in media questo motorino... ci pensero ancora un altro po!