rikykiller ha scritto:
Come elaborazione visto che non ho i cash infiniti xD voglio fare un pò per volta, ho trovato un athena a un buon prezzo (sui 100€ per il mio modello)
Come vi sembra?
Ti stoppo subito: non ha senso cambiare solo il gt lasciando tutto il resto originale, e in alcuni casi non è proprio meccanicamente possibile. Metti da parte i soldi e fai tutto insieme.
rikykiller ha scritto:
Ho aperto il gt originale ma non smontando completamente il motore solo togliendo la testata, ora come procedo per elaborarono un pò oltre a limare un pò la luce di scarico il carter per toccarlo devo smontare tutto il motore e nel cilindro originale non mi servirebbe perchè e già largo uguale, come posso anticipare il pistone??
Per carità lascia perdere, di cilindri indifesi stuprati a colpi di fresino da persone non competenti ce ne sono fin troppi in giro... non è una cosa che si può fare così, senza cognizione di causa, figurati che nemmeno tutti i meccanici sanno farlo (non perché siano scemi ma perché non è il loro lavoro, in teoria)...
FranzBog ha scritto:
Se vuoi andare forte ti consiglio di montare un 70cc mediamente spinto, un intermedio proprio come l'athena, però dovrai obbligatoriamente sostituire la marmitta ed il carburatore, montare un pacco lamellare, frizione, modificare il filtro.... Calcola almeno 300-350 di spesa per l'elaborazione. Tuttavia l'aumento di prestazioni sarà notevole, aumenteranno anche i consumi e l'affidabilità diminuirà.
Esattamente quanto intendevo io prima