Vitto58 ha scritto:
Ciao Elena,
Prima di provare con prodotti tipo polish, cere, ed altro, prova su una superficie un po' nascosta con dello Smack Metalli oppure don del Sidol (quello nella confezione verde e tappo rosso, comunque sono prodotti praticamente uguali) che trovi in un qualsiasi supermercato e costano pochissimo.
Ne metti un po' su uno straccino e lo stendi sfregando leggermente, poi quando è asciutto lo togli con uno straccio pulito, di solito è miracoloso, funziona bene abcghe per pulire e togliere gli aloni su cupolini in plexi e materiali simili.
Tempo fa ho lucidato una Bww f 650 che era all'acqua da tempo, è tornata come nuova, il mio amico pensava che fosse un'altra moto...
Se poi viene bene dove hai fatto il test, la fai tutta, volendo una volta tolto l'opaco puoi sempre dargli una cera e tirarla come merita, io ne uso una spray della Arexons che devo dire, mi ha meravigliato
Ciao e buon lavoro, Vittorio
Buongiorno Vittorio,
grazie per i consigli vedrò di metterli in pratica.
Il mio solo dubbio è che forse non mi sono spiegata bene sul problema che ho relativo alla mia moto e che si la carrozzeria è opaca ma lo è di fabbrica e non vorrei che lucidandola con lo smack metalli poi mi risulti lucida, cosa che non deve succedere!!!!!!!!!
Ho la mia amica che ha il cupolino rovinato sulla sua BMW, gli giro la dritta per vedere se possiamo sistemarlo senza doverlo cambiare perché come è ora è veramente orrendo.
lamps
Elena