xMaTtEoRuLeZx ha scritto:
Io sarei interessato a montare un trophy black.
Il gt che ti interessa si chiama DR Evolution o Top Trophy (è commercializzato con due nomi differenti, ma è sempre la stessa roba), detto anche volgarmente "top nero" per via del colore del cilindro; "trophy black" non s'è mai sentito
xMaTtEoRuLeZx ha scritto:
Ora vorrei sapere se i rapporti posso lasciare quelli originali.....mio padre è indeciso per questo..dice che rischio di sbiellare perché da troppi giri. Ma io ho letto che con un base, vanno pii che bene quelli originali.
Puoi tenere i rapporti originali, purché la trasmissione sia correttamente tarata. Però, avendo il Booster dei rapporti estremamente corti, ti conviene cambiarli (o i primari o i secondari, non entrambi, sarebbe eccessivo).
xMaTtEoRuLeZx ha scritto:
Poi i consumi come sarebbero rispetto a come è la mia elaborazione attuale?
Impossibile da determinare a priori e vietato da chiedere per regolamento di sezione:
Forum Scooter - Regolamento Generale
xMaTtEoRuLeZx ha scritto:
E come prestazioni, tenendo la sito plus, riesco a sfruttare il trophy, o cambia poco da quello che mi da il malossi 50???
Lo scarico non è un granché neanche per i canoni di un 50, figurati per un 70 base; in più, come detto il Booster ha rapporti molto corti... la differenza sarà ben poca. Se però cambi scarico e rapporti (o primari o secondari), la differenza diventa notevole.
xMaTtEoRuLeZx ha scritto:
E con la sito plus quanto guadagno nelle prestazioni? Specialmente in allungo?
Vedi quanto detto per i consumi.