Inviato: 16 Gen 2015 21:23 Oggetto: Yamaha yzf r125 usata [info pre acquisto]
Salve,
Ho trovato una yamaha yzf r125 usata con 18.000 km.
Le condizioni della moto mi sembrano buone,l'unica cosa è che non ha i specchietti.Possibile che sia stata usata in pista?I km sono troppi?Quanti ne può fare?
Difficile a mio avviso che sia usata in pista, semplicemente per il fatto che una moto pronto pista più potente la trovi a prezzi minori... dopo ognuno in pista ci va con quello che vuole, anche con un ciao... però a mio avviso è difficile. Bisogna anche dire che , anche fosse andato in pista, difficilmente su quel tipo di motore potrebbe aver arrecato danni, verifica invece che non ci siano danni nella carrozzeria...
non è disponibile..! Comunque io con la R in pista ci sono andato 3 volte.. e alla fine si tira come in strada.. sempre a manetta.. solo che li pieghi di più e stacchi di più.. stando moolto più in relax
Inviato: 19 Gen 2015 14:03 Oggetto: Info acquisto moto yamaha yzf R125
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Link a pagina di M.subito.it
La moto è questa.
Il proprietario dice che monta scarico arrow senza dbkiller,pignone da 13 ed è stata montata una trasmissione più corta per avere più accelerazione.
Mi conviene con tutte queste modifiche e con quel prezzo?
Con circa 2.000 Euro si trovano moto con meno anni e meno km, anche vendute da rivenditori (certo, poi si è vincolati alle offerte della zona in cui si cerca, quello è scontato) e che non hanno patito come questa la tamarraggine del precedente proprietario ( poi oh, i gusti son gusti ).
Tutto ciò lasciando da parte gli eventuali margini di trattativa, su cui un contraente smaliziato può sempre "giocare" a proprio vantaggio.
Alle modifiche poi, su una moto di transizione e relativamente poco prestante come questa, darei un peso molto relativo. Meglio avere un usato garantito per 1/2 anni e in condizioni "originali" che qualcosa su cui qualcuno ha messo le mani, con risultati non facilmente verificabili, soprattutto nell'ambito di una trattativa tra privati.
Link a pagina di Subito.it
Che ne dite di questa?
L'unica cosa che non mi convince è che dalle foto sembra riverniciata,magari ha avuto qualche incidente.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi