yesone98 ha scritto:
Si ho provato a leggere un po' di guide sul forum riguardo la manutenzione del 4t, e ho pensato che per il mio uso, anche se non spinto un 2t é piu adatto, (peccato, il 4t faceva piu figo ahahaha ma il portafogli non la pensa uguale).. Quindi rimangono 250 e 125 2t...
Da me (friuli) su subito.it ho trovato un due ktm exc 125 (prenderei un enduro per il 125 cosi volendo basterebbe fare la patente e rimontare la targa e faro), oppure un cr 125.. Ma tutti questi modelli sono abbastanza datati (quanto puo influire l' etá?)
E invece si trovano piu 250 che apparentemente sembrano tenuti meglio, ma da quello che ho capito risulterebbe piu difficile per un principiante un 250...
Alla fine percio la scelta rimane fra 125 e 125 , giusto? Ahah
guido una moto di 22 anni fa e se vai a vedere certe soluzioni meccanico-ciclistiche (non apprezzate all'epoca) resti stupefatto dell'attualità della moto... l'età dipende da quello che ci fai... con 2000 euro trovi moto di circa 10 anni fa (un 2007 te lo porti a casa con un po' di fortuna).... ci sono mezzi di un anno fa distrutti e mezzi che hanno 40 anni ma girano come il primo giorno chiaro il concetto?